Vacanza per SINGLE? A Marsa Alam relax e divertimento sono assicurati

0

La bellezza del suo mare e la ricchezza naturalistica dei suoi fondali le ha dato notorietà. Al confine con il Sudan è ancora una delle zona meno esplorate del Mar Rosso, ma ultimamente sta riscuotendo un grandissimo successo tra i turisti. Stiamo parlando Marsa Alam, località balneare egiziana caratterizzata da un clima perfetto tutti i giorni dell’anno: una temperatura calda e secca allieterà le vostre giornate di mare e la sera potrete godervi il fresco regalato dal deserto che circonda la città.

L’immagine tipica di Marsa Alam: spiagge con sabbia bianchissima, ricche di palmeti e mangrovie e il mare? Il mare è ricco di pesci per via della presenza della barriera corallina. Per chi ama le immersioni, potrà facilmente incontrare diverse specie di delfini lungo il suo cammino subacqueo. Vi sentirete in paradiso: davanti a voi avrete il mare e attorno a voi solo deserto. Avrete la sensazione di essere capitati in una tipica località da catalogo turistico e non crederete ai vostri occhi.

Qui vi lasciamo un video sulle spiagge di Marsa Alam

Trascorrere le vostre vacanze sul Mar Rosso non è più un sogno. Tui.it ha pensato per voi a una vacanza spettacolare a Marsa Alam presso il Tulip Beach Resort 4 Stelle Superior, un Villaggio Turistico rinomato per essere meta di tanti, giovani single ma anche per coppie. Il villaggio dispone di due piscine per adulti di cui una riscaldata in inverno, una piscina per bambini, un pub irlandese, due bar, negozi, tenda beduina in spiaggia ed anfiteatro per gli spettacoli serali di animazione. Pacchetto All Inclusive Soft per 7 notti, con partenze da Bergamo, Bologna, Catania, Milano, Roma, Torino e Verona a partire da soli € 514,00 a persona con sistemazione in camera doppia dal mese di Giugno. Approfittate dell’offerta e partite con Tui.it.

Qualche foto del villaggio

Se siete già stati a Marsa Alam allora vi proponiamo un altro “Tour in Egitto”

Share.

About Author

Leave A Reply