Settimana bianca a Saint Moritz: la vacanza di Natale che tutti desiderano

0

Cercate una vacanza romantica? Viaggiate con la famiglia? O siete single e cercate una moderna struttura ricettiva vicina ai locali più chic per divertirvi e brindare all’anno nuovo? Qualunque sia la vostra richiesta, Saint Moritz saprà soddisfarla: i migliori hotel svizzeri garantiscono ai loro ospiti comfort, relax, benessere e tanto divertimento. I prezzi dei voli si aggirano attorno ai 450 euro, tasse incluse, se partite da Linate e atterrate all’aeroporto di Lugano Agno. Organizzate sin da adesso il vostro itinerario: il fascino incomparabile dei paesaggi innevati della Svizzera vi aspetta.

saint-moritz

Un soggiorno romantico sui monti svizzeri

Se state pensando di trascorrere il Capodanno in dolce compagnia, prenotate la vostra vacanza romantica al Piz, un elegante hotel nel cuore di Saint Moritz. I prezzi medi partono da 180 euro per una camera matrimoniale, arredata con gusto raffinato e completa dei servizi più moderni. La posizione è particolarmente vantaggiosa: l’albergo si trova ad appena 800 metri dalla funivia Signal ed è vicino alle maggiori attrattive turistiche della località svizzera. Dispone di un’ottima pizzeria, connessione wi-fi e sauna ben attrezzata per i vostri momenti di relax. E se prenoterete al Piz per almeno 2 notti, riceverete uno sconto interessante sugli skipass. Un’occasione imperdibile per chi viaggia in coppia!

La vacanza ideale per il Natale in famiglia

Desiderate una vacanza natalizia da trascorrere con tutta la famiglia? Vi segnaliamo la rinomata accoglienza dell’Hotel Languard. Offre camere confortevoli che si affacciano su un panorama spettacolare a partire da 126 euro, colazione inclusa. Per cena, l’hotel saprà consigliarvi i migliori ristoranti della zona, garantendovi esperienze gastronomiche genuine e gustose, apprezzate anche dai più piccoli. Anche la posizione è ottima: l’hotel è ben collegato a ristoranti, bar e negozi, oltre alla ferrovia a cremagliera e a molte altre interessanti attrattive situate nell’incantevole Engadina.

Divertimento sulla neve a portata di single

Un’ampia gamma di vantaggi vi aspetta nell’Hotel Randolins, celebre per i paesaggi idilliaci del colle Suvretta che lo circondano. Con 139 euro, colazione inclusa, potrete soggiornare in un’elegante camera singola, a pochi passi da piste sciistiche ben attrezzate per il divertimento di chi viaggia solo o accompagnato dagli amici. L’ottima cucina del ristorante interno propone prelibate specialità regionali e delizia i palati dei suoi ospiti con l’abbondante colazione a buffet. La moderna struttura ricettiva dispone di sauna finlandese, sala fitness e servizio massaggi, e si affaccia sul meraviglioso lago Champfer. Offre anche skipass a tariffe scontate ai clienti che prenotano per più di una notte, e vanta una posizione favorevole: si trova in prossimità di interessanti sentieri escursionistici, tutti da esplorare a piedi o in mountain bike.

Quest’anno prenotate una vacanza invernale nella magnifica cornice di Saint Moritz. Sullo sfondo di laghi suggestivi e vette innevate, la Svizzera vi regalerà un Capodanno da fiaba.

Share.

About Author

Leave A Reply