Ponte di Ognissanti 2020 in totale relax nei centri benessere in Toscana

0

Vorresti trascorrere il weekend di Ognissanti all’insegna del relax e del benessere? Abbiamo selezionato per te tre interessanti proposte in termini di rapporto qualità/prezzo. Le tre offerte presentano prezzi e servizi offerti abbastanza diversificati ma un comune denominatore: le località termali della Toscana, mete ideali per chi ha l’esigenza di trascorrere un weekend in totale relax, circondato da comfort e tranquillità.

spa-toscana

Ecco tutti i dettagli delle offerte, in particolare le informazioni sugli hotel, sul costo, sui servizi proposti e sulle località circostanti.

Grand Hotel Croce di Malta

Il Grand Hotel Croce di Malta, 4 stelle Superior, si trova a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. L’offerta ha un costo di 125,5 euro al giorno a persona e comprende il pernottamento in camera doppia, colazione a buffet, cena a base di prodotti tipici locali. Il percorso benessere si articola nell’utilizzo di sauna, bagno di vapore, docce sensoriali, body scrub purificante, thai aroma massage, piscina riscaldata con idromassaggio e manicure.
L’Hotel si trova in posizione ottimale per visitare le bellezze di Montecatini Terme, il centro termale che ogni anno attira più visitatori in Italia, dove in passato hanno trascorso le vacanze personaggi del calibro di Verdi, Mascagni e Pirandello, in cerca di tranquillità.

thai-spa-toscana

Grand Hotel Admiral Palace

Il Grand Hotel Admiral Palace, 4 stelle, è situato a Chianciano Terme, in provincia di Siena, nota località termale. Il costo dell’offerta varia a seconda della durata del pernottamento e va dai 77 ai 99 euro a persona a notte. E’ possibile alloggiare, con trattamento in mezza pensione, in camera Classic con idromassaggio incluso o in camere con maggiori confort come la Superior o la Presidential Suite (con supplemento). Il percorso benessere comprende l’utilizzo illimitato del centro benessere “Four Roses”, comprensivo di piscina interna riscaldata, palestra, bagno turco, sauna finlandese. E’ possibile inoltre effettuare percorsi di docce emozionali e cromo-terapiche e usufruire delle esclusive sale frutteria e tisaneria.
L’Hotel è posizionato in maniera ottimale per effettuare escursioni nelle vicinanze e scoprire le bellezze di Chianciano Terme, città dalla storia millenaria, come testimoniato dai reperti Etruschi e Romani conservati nel Museo Civico Archeologico delle Acque.

benessere-toscana

Terme di Saturnia Spa e Golf Resort

L’esclusivo Hotel Terme di Saturnia Spa e Golf Resort, 5 stelle, si trova a Saturnia, frazione del comune di Manciano, in provincia di Grosseto. L’offerta ha un costo di 1719 euro a coppia per 3 notti in mezza pensione. Il costo elevato è giustificato, oltre che dalla sfarzosità della struttura, dall’ampiezza dell’offerta benessere proposta, comprensiva di utilizzo di piscine termali, idromassaggio naturale in cascata, vasca idromassaggio all’aperto, bagno romano con sauna e bagno turco. Inoltre per i più sportivi c’è la possibilità di utilizzare il campo da tennis e di eseguire escursioni guidate.

piscine-termali-toscana

Share.

About Author

Leave A Reply