Natale 2020 a 5 stelle tra la Montagne in Alto Adige

0

Una settimana bianca in Alto Adige è l’ideale per rigenerarsi e prepararsi a trascorrere nel migliore dei modi le festività natalizie, soprattutto se trascorsa nel lusso di una struttura in grado di garantire wellness e relax. Stiamo parlando dell’Hotel a 5 stelle Deluxe Alpenpalace, a San Giovanni, deliziosa frazione del comune di Valle Aurina, in provincia di Bolzano.

alto-adige

Settimana bianca in Alto Adige nel lusso dell’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort

La struttura sorge nel cuore della Valle Aurina, una delle valli altoatesine più suggestive, circondata da montagne alte 3000 metri e da una natura incontaminata.
L’esclusiva location offre la possibilità di soggiornare una settimana nel periodo prenatalizio in camere con livello di comfort elevatissimo, ad un prezzo di 900 euro a persona.

L’offerta dell’Alpenpalace non si riduce alla semplice settimana bianca da trascorrere sulla neve. La struttura presenta delle caratteristiche che renderanno la vostra vacanza indimenticabile, rilassante e rigenerante.

L’hotel è circondato da un parco di 30.000 metri quadrati nel quale potrete vivere a contatto con una natura perfettamente conservata. Il parco, dotato di sdraio e altre attrezzature, è il posto ideale per rilassarsi e dimenticare le ansie e lo stress della vita in città. Il suggestivo panorama offerto dalle montagne dell’Alto Adige, il tepore del sole in un paesaggio tipicamente invernale saranno un vero e propria toccasana per il vostro corpo e la vostra mente.

Settimana bianca equivale, nell’immaginario collettivo, a tanta neve e aria di montagna e la Valle Aurina non deluderà di certo le vostre aspettative. Il comprensorio sciistico di Monte Chiusetta e Monte Spico è pronto ad accogliervi con numerose piste dove potrete cimentarvi, qualsiasi sia il vostro grado di preparazione atletica. Nell’offerta è compreso lo ski pass per l’accesso settimanale alla struttura sciistica, che potrete comodamente raggiungere utilizzando il servizio di navetta offerto dalla struttura alberghiera. I più sportivi potranno misurarsi in un’area vastissima ed incontaminata, un vero e proprio paradiso degli escursionisti.

Dopo una giornata trascorsa a sciare o a rilassarvi nel parco della struttura, potrete farvi coccolare dai servizi presenti nell’area wellness. Una Spa di 2.000 metri quadrati è pronta a regalarvi relax e benessere fisico. La struttura vi permetterà di usufruire di un caldo abbraccio rigenerante, grazie alla presenza di piscine riscaldate. Avrete a disposizione una vasta scelta di saune per rivitalizzarvi (sauna tirolese, bagno alle erbe, bagno salino, bagno turco e laconium) e potrete utilizzare anche la Spa all’aperto, riscaldata da speciali pietre e quindi utilizzabile anche a dicembre, per godere dell’aria fresca e rigenerante della Valle Aurina. Il personale qualificato della Spa vi guiderà in un percorso benessere personalizzato, singolo o di coppia, dove potrete scoprire gli effetti benefici delle erbe alpine per il corpo e per la pelle.

Nella struttura potrete anche gustare le prelibatezze preparate da uno staff di cuochi di alto livello che, utilizzando prodotti biologici provenienti esclusivamente dalla valle, vi prepareranno i piatti tipici della cucina tirolesi (trattamento mezza pensione).

A pochi km da Valle Aurina potrete vivere la magica atmosfera dei mercatini di Natale. Nelle strade di Brunico e Campo Tures troverete affollati mercatini dove potrete acquistare i vostri regali e vivere appieno la magica atmosfera natalizia, tra luci, addobbi, odore di castagne e dolci tradizionali, gustando un delizioso vin brulè.

Share.

About Author

Leave A Reply