Viaggiare con 1 euro? È possibile con BestBusTravel

0

Viaggiare per esplorare il mondo, in tempi di crisi economica, vi sembra un’impresa impossibile?
Niente paura perché, ormai da qualche mese, è nata BestBusTravel, la compagnia olandese che ha deciso di fare concorrenza alle compagnie aeree low cost: permette di viaggiare in bus da una città europea all’altra a prezzi stracciatissimi!

best-bus-travel

Qualche esempio? È possibile andare da Amsterdam a Berlino al costo di € 1, oppure da Amsterdam a Parigi a partire da € 1.

Per il momento le tratte coperte dal servizio non sono tante, ma sono destinate ad aumentare, e questo perché la compagnia ha l’obiettivo di diventare un importante punto di riferimento per chi è interessato a viaggiare in bus in Europa.

E se siete tra quelle persone che pensano che approfittare di offerte low cost significhi anche arrangiarsi e rinunciare a comodità o a piccoli lussi, preparatevi a ricredervi: a bordo di un bus della BestBusTravel potrete trovare riviste gratuite distribuite da hostess gentilissime, ordinare bevande e snacks da menù ben assortiti ed usufruire della connessione internet Wi-Fi gratuita. Tenete d’occhio il sito della compagnia perché a breve il servizio sarà disponibile anche in Italia: verrà lanciata, infatti, la tratta Milano-Amsterdam, sempre con biglietti a partire da 1 euro.


servizi


I posti in offerta sono limitati, ma se volete viaggiare pagando così poco basterà prenotarvi in anticipo. Vogliamo sottolineare che opportunità simili meritano la vostra attenzione: la possibilità di vedere L’Europa viaggiando comodamente in bus e spendendo pochissimo è una vera e propria rivoluzione democratica perché rende accessibile a tutti i viaggiatori, indipendentemente dal loro budget, un’esperienza davvero entusiasmante!

Share.

About Author

Leave A Reply