Vacanze per single? Scegli la crociera per Capodanno 2018

0

Viaggiare da soli è un’esperienza che a molti fa paura. Coloro che, invece, hanno provato a spostarsi senza compagnia ritengono che questa sia un’avventura indimenticabile.
Chi ha la voglia di provare sensazioni nuove e di affrontare un viaggio divertente, ma non sa con chi partire, non deve privarsi del suo desiderio di visitare e scoprire posti nuovi.
Scegliendo tra le diverse mete che offrono le crociere per single, è possibile fare una vacanza straordinaria, vivendo un’esperienza unica.

Perché scegliere una crociera?

Potremmo definire la crociera, una sorta di villaggio turistico galleggiante, che non solo ti permette di divertirti, rilassarti, assaporare ottimi e abbondanti cibi ma anche di visitare ogni giorno posti nuovi e incantevoli. Un giusto mix di svago e cultura che è l’obiettivo di tutti coloro che si concedono una vacanza.

A questo si aggiunge la marcia in più che queste speciali crociere per single ti offrono, ossia la possibilità di viaggiare in compagnia di nuovi amici, sia uomini che donne, single, tutti più o meno della stessa età, su navi dotate di ogni confort e scegliendo la meta che più desideri visitare.

crociera-single

Insomma, una vacanza con nuovi amici, tra ristoranti lussuosi, spa, palestre e piscine, con teatri dove ammirare spettacoli frizzanti, intrattenimenti di ogni genere e visite culturali a città incantevoli. Compiendo un’avventura in solitaria, inoltre, ti da la possibilità di metterti alla prova e di capire come affronti l’interazione con persone inizialmente sconosciute, che alla fine del viaggio saranno sicuramente diventate tue amiche.


Quali mete scegliere?

Compiendo un solo viaggio e dunque una sola spesa potrai visitare diverse tappe che si affacciano sul Mar Mediterraneo.

L’antica storia raccontata da monumenti, cattedrali e palazzi della Francia, della Spagna e della Tunisia, vi lascerà incantati e incuriositi. La crociera sul Mediterraneo è più economica rispetto ad altre e ti consente si visitare tante città in un unico viaggio. Il Calore e il flamenco della SpagnaFrancia e la cultura e i colori della Tunisia ti trasporteranno in mondi nuovi e mai visti.

Se invece preferisci passare il capodanno al caldo, rimanendo vicino all’Italia, puoi scegliere la crociera che ti porta alle Isole Canarie e in Marocco. Riscoprire la dolcezza del sole in pieno inverno, e fare il bagno nell’Oceano Atlantico a Capodanno sono due dei tantissimi motivi per cui dovrai scegliere questa opzione. Aggiungi a questi il fascino intramontabile del Marocco e i numerosissimi divertimenti delle Isole Canarie e vivrai un sogno ad occhi aperti.


Un’alternativa ancora più invitante, ma che richiede più tempo e una spesa maggiore, è la crociera che ti porta a scoprire i panorami mozzafiato e le acque cristalline dei Caraibi e delle Antille. Un’esperienza che vi consentirà di stare a stretto contatto con la natura selvaggia di queste isole, di fare il bagno con i delfini e di compiere escursioni molto avvincenti. Esplosioni di colore, albe mozzafiato e paesaggi da cartolina è quello che scoprirete scegliendo queste mete esotiche.

crociera-per-single

Cosa c’è ancora da aggiungere? Chi ha detto che viaggiare da soli è monotono e infelice non ha mai provato uno di questi viaggi, divertenti, rilassanti e travolgenti allo stesso tempo.
Single si tutta Italia e non solo, è la vacanza fatta per voi!
Buon divertimento!

Share.

About Author

Leave A Reply