Vacanze di Pasqua al caldo: perché scegliere una meta balneare ad Aprile

0

Se la primavera è alle porte ma la vostra stagione preferita è indubbiamente l’estate, quest’anno, a Pasqua, optate per una vacanza al caldo. Mare cristallino, spiagge idilliache e tanto divertimento nei locali esotici più alla moda aspettano proprio voi, gli amanti della bella stagione. Per un tour indimenticabile nelle località balneari più belle del mondo.

L’ideale per i tipi da spiaggia

Se volete anticipare il periodo estivo ed abbronzarvi sulle spiagge più famose del mondo già ai primi tepori primaverili, approfittate delle vacanze di Pasqua per prenotare un magnifico soggiorno nelle meravigliose località turistiche dei Paesi esotici.

caraibi

E cosa c’è di meglio di un viaggio sulle incantevoli coste dell’Oceano Atlantico per raggiungere questi allettanti obiettivi? Preparate i bagagli e munitevi di crema solare, costume da bagno ed occhiali da sole: un’indimenticabile vacanza nelle Isole Canarie è esattamente l’esperienza tropicale che state cercando.

Potrete ammirare il vulcano del Teide, sull’isola di Tenerife, fare un tour rilassante sulle spiagge spettacolari della Gran Canaria e rilassarvi con una passeggiata nell’Oasis Park di Fuerteventura, celebre per la grande varietà di specie faunistiche e floreali tropicali che lo popolano.

canarie

Tra le soluzioni d’alloggio più accoglienti situate sull’isola spagnola di Fuerteventura vi segnaliamo gli appartamenti di Puerto Caleta: è un’elegante struttura ricettiva a 3 stelle che si trova ad appena 250 metri dall’incantevole spiaggia di Caleta De Fuste.


I prezzi sono davvero convenienti: partono da 36 euro per un moderno appartamento di 60 m² dotato dei servizi più richiesti, adatto ad ospitare 2 adulti ed un bambino. L’ideale se viaggiate in famiglia! Sono tante anche le soluzioni disponibili per chi è in vacanza in coppia e per chi viaggia con gli amici. Prenotate adesso!

La vacanza per chi ama gli sport subacquei

I turisti che proprio non riescono a star fermi e che vivono la vacanza come un’occasione per tenersi in forma, magari praticando sport a contatto con la natura, apprezzeranno di sicuro un tour sulle Isole dei Caraibi.

Temperature miti e spiagge stupende lambite da acque trasparenti saranno la cornice idilliaca della vostre vacanze di Pasqua: basta prenotare un meraviglioso soggiorno sulle romantiche coste del Mare Caraibico. I paesaggi straordinari delle Bahamas, le spiagge bianche delle Barbados, i locali chic di Cuba e le altre affascinanti mete balneari delle Antille: c’è solo l’imbarazzo della scelta. I Caraibi, infatti, comprendono località fiabesche dal gusto esotico che vi sorprenderanno per la loro straordinaria bellezza. Partecipare ad immersioni subacquee per ammirare la flora e la fauna marina dei coloratissimi fondali caraibici, praticare windsurf, ed esplorare l’ambiente circostante in barca a vela sono esperienze entusiasmanti che i più sportivi non possono lasciarsi sfuggire. Non a caso, in queste zone lo sport è perfettamente organizzato per i turisti più esperti ma anche per i principianti: divertirsi in totale sicurezza ha la massima importanza.


surf

Se cercate una soluzione ricettiva molto confortevole per le vostre vacanze di Pasqua, il Sunbay Hotel saprà soddisfare le vostre aspettative: è un imponente resort a 3 stelle di Bridgetown, la capitale delle Barbados.

L’albergo vanta una posizione privilegiata perché dista pochi minuti dalla spiaggia più vicina, una vera perla lambita dallo spettacolare Mare dei Caraibi. Nei dintorni del resort potrete praticare una marea di sport acquatici e partecipare ad interessanti gite in barca. I prezzi delle stanze sono particolarmente vantaggiosi: un soggiorno per due persone, a Pasqua, vi costerà attorno ai 59 euro. Approfittatene!

Divertimento e relax nei migliori locali esotici

Ecco un altro motivo per passare un’indimenticabile vacanza di Pasqua in una località turistica esotica: le serate rilassanti da trascorrere nei migliori locali della costa. Spesso queste strutture sono situate direttamente in spiaggia ed offrono agli ospiti panorami davvero spettacolari. Se soggiornate a Fuerteventura, la meravigliosa isola spagnola, fermatevi al Flicks Bar di Corralejo: atmosfera rilassante, invitanti cocktails tropicali e divertenti serate a tema vi regaleranno intense emozioni. Merita menzione anche un elegante locale con musica dal vivo, famoso nelle Barbados: il Mullins Beach Bar. Qui, all’ora dell’aperitivo, potrete ballare, bere e mangiare direttamente in spiaggia. Un’esperienza da non perdere!

Qualunque sia la vostra meta esotica, quest’anno festeggiate la Pasqua al caldo! Dallo sport al buon cibo tropicale, dal divertimento al relax in spiaggia, una vacanza nelle località balneari più gettonate dal turismo internazionale è un pacchetto vacanziero davvero completo! L’ideale per chi ama divertirsi a pochi passi dal mare spettacolare dei paesi esotici.

Share.

About Author

Leave A Reply