Vacanze di Pasqua 2017 alle Seychelles: pacchetti vacanze volo e albergo

0

E’ appena passato il Natale ma siete già proiettati verso le prossime vacanze?
Pensate solo a come sarebbe bello trovarvi su un’isola silenziosa, fantastica, con il mare cristallino e un drink fresco tra le mani?
Il vostro sogno potrebbe diventare realtà, basta avere voglia di viaggiare, qualche soldino e, per le feste pasquali, liberarsi per trascorrere una settimana di meritata vacanza…

Si parte per le Seychelles

Piena natura, rigogliosa vegetazione e mare cristallino sono gli elementi principali che rendono questa meta tanto ambita.

1

Che si decida di partire con gli amici, con la famiglia o da soli, scegliere le Seychelles come destinazione del proprio viaggio è l’opzione giusta per andare alla ricerca di relax, ma anche di confort e divertimento.
Consultando uno dei siti di confronto che propongono le migliori soluzioni, sulla base del rapporto qualità prezzo, come ad esempio Expedia.it, sono tantissimi i pacchetti vacanze disponibili tra cui scegliere.
Se con la tua famiglia o con gli amici, avete intenzione di partire subito prima di Pasqua, prendendo l’aereo sabato 19 aprile da Milano e avendo il ritorno venerdì 25 aprile, il volo più il pernottamento per due in hotel costa solo 2400 euro.
L’albergo proposto dal sito è a 5 stelle, extra lusso e offre anche il servizio navetta per il trasferimento all’aeroporto.
Il Kempinski Seychelles Resort è situato nell’estremo sud di Mahè, una delle isole dell’arcipelago delle Seychelles ed è totalmente immerso in un paesaggio tropicale mozzafiato.


3

Sabbia bianca finissima, acqua limpida e paesaggi da cartolina sono le prime immagini che colpiranno il vostro cuore e la vostra mente appena arrivati. Il Resort, inoltre, ha delle camere elegantissime con letto a baldacchino e affaccio sul mare, dotate di ogni tipo di confort.
Tutti i vostri sensi saranno stimolati durante la permanenza in questa struttura. I buon gustai potranno assaporare degli ottimi piatti dai sapori tipici. Gli amanti del relax potranno usufruite dei fantastici trattamenti spa, tutti a base di elementi naturali. Per i più spericolati, invece, sono previste attività più dinamiche come lo snorkeling e il kayak.

Cose da non perdersi

Oltre il lusso e i resort a 5 stelle c’è tanto da vedere e da scoprire alle Seychelles.
Girando per le diverse isole la sensazione che più colpisce il turista occidentale è quella di trovarsi in un mondo parallelo, per la straordinaria atmosfera che si respira, la calorosa accoglienza del suo amabile popolo e il senso di relax dovuto alle abitudini e ad i ritmi di queste terre.
Per questo una volta lì è consigliabile spostarsi per riuscire a scoprire luoghi da favola.
Nell’isola di Mahè sono tante le suggestive attrazioni che vale la pena visitare.
Spostatevi a nord di Mahè e inoltratevi nel Parco Nazionale Morne una sorta di foresta dei sogni in cui rimarrete incantati dalla rigogliosa vegetazione che ammirerete. I sentieri da percorrere a piedi vi condurranno alla scoperta di panorami mozzafiato che mostrano la montagna ricoperta dalla foresta che si fonde con lo splendido ed immenso mare.
Dopo la foresta dirigetevi a Victoria, la capitale più piccola del mondo. Partite dal lungomare dove potrete acquistare souvenir e girare per le numerose botteghe e negozietti di artigianato e poi spostatevi nel caratteristico mercato di frutta e verdura. La città è piccolina e in poche ore la si può visitare in lungo e in largo. Uscendo dal mercato una delle sorprese più piacevoli è vedere “sbucare” un tempio indù proprio al centro dell a città. Caratteristico e bello da un unto di vista architettonico, questo tempio è veramente sorprendente.


Se siete curiosi di visitare un’altra isola dovete recarvi a Preslin. L’Isle de Palme è il nome originario di quest’isola perché al centro si trova Vallèe de Mài, una riserva protetta dove si trovano palme rarissime dall’altezza di 30 metri. Anche i frutti spontanei che si trovano in questo luogo sono veramente singolari per la loro forma. Infatti, qui si più ammirare il “Coco de mer”, il frutto più grande del mondo.

3

Gli amanti dello sport e dell’avventura devono poi dirigersi su La Digue, un’isola visitabile solo con la bicicletta. I percorsi sono veramente faticosi, tra ripide salite e discese vertiginose, si pedala tra la fitta vegetazione tropicale e si ammirano paesaggi mozzafiato.

Sono tantissime le attrattive che questo magnifico arcipelago immerso nell’oceano offre e le vacanze pasquali potrebbero essere l’occasione giusta per andare a godere di tutto ciò che le Seychelles regalano ai turisti.

Share.

About Author

Leave A Reply