Vacanze di Natale a Madonna di Campiglio con ski pass gratis

0

Se stai cercando una idea vacanza “eccezzziunale veramente” questa ti farà piangere dalla contentezza. Il periodo è quello natalizio, e la location è quella magica e pure alla moda di Madonna di Campiglio. L’offerta ti consentirà di accaparrarti un bel viaggetto sulla neve con in più, gratuitamente, lo ski pass in omaggio.

Il pacchetto potrà essere prenotato per le date che vanno dal 21 al 28 dicembre e sarà valido per soggiorni lunghi minimo 5 notti.

gianna-madonna-campiglio1


L’hotel che ti ospiterà sarà il Gianna, a quattro stelle, nella bella Madonna di Campiglio e le stanze proposte sono tutte piuttosto eleganti e raffinate.

Il costo si aggira dalle 1100 euro con ski pass gratis.
Per chi prenota con un certo anticipo sono messi inoltre a disposizione pacchetti benessere da leccarsi i baffi e offerte last minute davvero interessanti.


Gli scenari, se non te li immagini, te li racconto io: aria di Natale ad ogni angolo, casette di pan pepato, addobbi natalizi, profumo di cannella e canti di natale, ma anche boschi da perderci il fiato e piste da sci entusiasmanti, emozionanti e per ogni gusto. Il pacchetto che ti proponiamo è interessante anche per le buone forchette: i prodotti tipici a Madonna di Campiglio infatti non mancano di certo. Ci sono i canderli, lo speck, i dolci, il miele e le bevande calde e gustose che ti rimetteranno al mondo.


Prenotare fin da ora metterà in cassaforte la tua vacanza natalizia a cinque stelle.

Share.

About Author

Leave A Reply