Vacanze di Capodanno con bambini gratis per tutte le tasche

0

Le vacanze sono importanti, specie se si lavora dalla mattina alla sera e se a casa ci attendono meravigliosi bambini, che somigliano più che a degli angioletti a piccole pesti. La vacanza rigenera, la vacanza rilassa e aiuta a dimenticare gli stress di tutti i giorni. Ovviamente con i tempi che corrono organizzare un viaggio è importante, ma è anche importante il risparmio. Ecco alcune offerte che ti consentiranno di rilassarti sì ma di non prosciugare il tuo conto.

Club Med dalla parte delle famiglie

Organizza viaggi in tutto il mondo e le offerte che propone sono spesso piuttosto interessanti. Esattamente come piuttosto interessante si dimostra questa pensata per l’inverno 2015. Si chiama “First Minute Booking” e permette, a chi prenota con grande anticipo di risparmiare somme di denaro anche parecchio consistenti. Per chi prenota la propria settimana all’estero entro il 22 ottobre è stato pensato uno sconto che potrà arrivare fino alle mille euro.

clubmed

Naturalmente le belle sorprese non finiscono qui: Club Med garantisce servizi eccezionali, qualità dei servizi che si riceveranno medio alta ma soprattutto la possibilità per i genitori di portar con sé i propri bimbi gratuitamente fino ai sei anni. Ovviamente l’offerta è riferita a tutte le vacanze invernali 2015 e dunque anche alle vacanze natalizie e di capodanno. Il consiglio è quello di prenotare presto: non solo l’offerta scade il 22 ottobre, ma i migliori resort per capodanno non dispongono di posti infiniti. E a proposito di resort: sarà possibile raggiungere il continente asiatico, i Caraibi, i resort Club Med presenti nell’oceano indiano, nel mediterraneo, ma anche gli sci e golf resort.

In Trentino con i nonni

Interessante anche questa offerta che porterà te, la tua famiglia e i tuoi bambini (rigorosamente gratis) in Trentino, per una vacanza tutta sci e neve.


La proposta è interessante in quanto prevede sconti interessanti per gli over 60 e possibilità di soggiorno gratuito per i più piccoli.
Prenotando ospiti del Family Hotel La Betulla si avrà inoltre la possibilità di usufruire di 2 skipass inclusi nel prezzo, ma anche di 1 escursione con ciapsole, di 1 gita nordik walking e di 1 massaggio per due persone della durata di 30 minuti, tutto incluso nel prezzo.

vacanza-con-nonni


A Rimini per capodanno

Se invece si desidera rimanere nei dintorni, e il capodanno migliore è quello festeggiato a suon di musica, il consiglio è quello di prendere al volo questa offerta. La proposta “Family” dell’Acqua Hotel d’altronde è piuttosto interessante.


L’offerta comprende un soggiorno per due persone in pensione completa, cenone di natale, serata danzante e chi più ne ha, più ne metta al costo di 360 euro a persona. I bambini ovviamente non pagano fino ai 10 anni.

capodanno-rimini

Share.

About Author

Leave A Reply