Vacanze da favola per festeggiare il 2018: Capodanno ai Caraibi

0

Se desiderate inaugurare il nuovo anno nel migliore dei modi, prenotate subito la vostra vacanza natalizia ai Caraibi. Spiagge bianchissime e magnifici scenari da cartolina faranno da sfondo al vostro Natale in una delle località balneari più ambite dal turismo internazionale. Preparate le valigie: Cuba, Santo Domingo, Giamaica e Messico hanno preparato per voi un Capodanno esotico da festeggiare in riva al mare!

caraibi

Cuba e Santo Domingo per una divertente settimana bianca

Se avete scelto di approdare a Cuba per Natale, optate per Varadero: il paesaggio offerto da questa magnifica cornice è davvero affascinante ed è l’ideale se cercate una vacanza in totale relax. Vi suggeriamo di prenotare un soggiorno all inclusive nell’elegante resort Breezes Varadero. Situato a 30 km dall’aeroporto, l’accogliente struttura ricettiva vi ospiterà nelle sue camere confortevoli dotate di aria condizionata, Tv satellitare, minifrigo, bagno privato e altri moderni servizi, a partire da 88 euro a notte. L’imponente resort si affaccia su una delle spiagge più belle del mondo e dispone di piscina, aree idromassaggio, negozi, internet point, bar e ristoranti dove potrete gustare il meglio della gastronomia cubana, anche a buffet. Se amate lo sport, potrete praticare tennis, ping-pong, snorkeling, windsurf, e partecipare ad escursioni e ad immersioni. Inoltre, all’interno dell’enorme struttura ricettiva, discoteca e piano bar allieteranno le vostre serate.

varadero-cuba

Un’altra idea esotica per Capodanno è una vacanza nell’idilliaca Santo Domingo. Approfittate subito delle offerte vantaggiose proposte dal Plaza Florida Suites: a partire da 78 euro potrete soggiornare in spaziose stanze complete di wi-fi, cucina ben attrezzata e TV, a pochi minuti dai famosi bar, ristoranti e locali caratteristici della zona. L’ottimo ristorante dell’albergo vi proporrà i migliori piatti della cucina internazionale e un’eccellente prima colazione inclusa nel prezzo. Sono a disposizione degli ospiti anche palestra e parcheggio gratuito. In serata, fate un salto nella rinomata Heladeria Valentino, apprezzata dai turisti per i suoi eccellenti gelati e, nei dintorni, cogliete l’occasione per esplorare in buona compagnia i locali più noti della zona.

Atmosfere da cocktail sulle invitanti spiagge della Giamaica

Siete affascinati dai capolavori naturalistici che popolano le Grandi Antille? Prenotate adesso un soggiorno rigenerante nel Summerset Village di Negril, la magnifica località balneare della Giamaica. Il costo delle stanze, complete di Tv via cavo a schermo piatto e bagno privato, si aggira attorno ai 44 euro a notte, e la colazione è compresa nel prezzo. Un’offerta eccezionale, considerando che gli ospiti possono usufruire anche di un’ampia piscina all’aperto, di un moderno bar, del servizio massaggi e del servizio di noleggio auto. L’ottimo Restaurant Village propone piatti internazionali dal gusto sopraffino per intensi momenti gastronomici che allieteranno i vostri palati. Va segnalata anche la posizione del Summerset Village, particolarmente favorevole: l’albergo dista pochi km da Coral Beach e dal Kool Runnings Waterpark, e appena un’ora di macchina dall’aeroporto.

grandi-antille-jamaica

Un meraviglioso Natale nel clima tropicale dello Yucatan

Un viaggio in Messico è l’ideale per una vacanza natalizia all’insegna del relax e del divertimento. Vi consigliamo di prenotare un soggiorno confortevole a Cancun, nello Yucatan. L’hotel Cancun Bay Resort vi ospiterà in moderne stanze dotate dei servizi più richiesti a prezzi modici. A partire da 65 euro, infatti, avrete a vostra disposizione tutto il comfort di un elegante albergo a 3 stelle e potrete scegliere spaziose suites con vista panoramica sulla baia. L’ottimo ristorante del resort serve i migliori piatti della cucina messicana e internazionale, una vera leccornia per i più esigenti. L’hotel dispone anche di due diverse piscine, campi da tennis e bar. Nelle vicinanze, potrete fare un salto in negozi, ristoranti e locali tipici messicani. Il centro commerciale e l’aeroporto di Cancun distano meno di mezz’ora dall’elegante hotel.

cancun-yucatan

Quest’anno prenotate la vostra vacanza di Capodanno nelle migliori strutture alberghiere dei Caraibi! Scegliete adesso la vostra meta esotica, approfittando delle offerte last minute: le spiagge più famose del mondo vi accoglieranno a prezzi davvero vantaggiosi.

Share.

About Author

Leave A Reply