Vacanze 2017 in Crociera? Consigli e suggerimenti da chi ci è già stato

0


“Voglio andare in crocieraaaaaaaaaaaaa”!!!

Ogni anno moltissimi si ripetono la stessa frase, ma alla fine la vacanza si orienta sempre verso scelte diverse. Quest’anno potrebbe essere l’anno giusto. Visitare tutto il Mediterraneo o altre zone del Mondo potrebbe essere difficile comporterebbe girare moltissimi giorni? Con la soluzione crociera, niente sarà impossibile e avrete la possibilità di fermarvi presso i principali porti turistici e visitare il meglio di ogni località.

L’esperienza in famiglia..

Ho viaggiato tanto nella mia vita, ma mai nessun viaggio si è dimostrato tanto rilassante quanto una crociera. Quest’anno in occasione del mio 10 anniversario di matrimonio ho prenotato a sorpresa una bellissima traversata per tutto il Mediterraneo. Il bello della crociera è sicuramente quello di svegliarsi ogni giorno in un porto diverso! Si ha la possibilità di visitare moltissime cittadine, tutte diverse, tutte originali e di entrare in contatto con culture e popolazioni diversissime. La prima tappa della nostra crociera è stata la Sicilia, nello specifico Catania, e poi con un navigare lento abbiamo raggiunto la Grecia e la Turchia. Santorini una delle isole che abbiamo visitato è stata una sorpresa per gli occhi e soprattutto per il palato. E ogni qual volta si risaliva sulla nave era una festa. Ad ogni ora era possibile stuzzicarsi l’appetito con prelibatezze provenienti da ogni angolo del mondo, e le serate le abbiamo trascorse al cinema o discoteca ma anche al casinò. Insomma una vacanza rigenerante che chiunque dovrebbe provare una volta almeno nella vita.

L’esperienza con gli amici..

Siamo partiti in tre con lei, la Royal Caribbean International che presenta tutte le scoperte tecnologiche dell’industria crocieristica e si è messa al servizio di noi turisti facendoci sentire coccolati e viziati da tutto il personale. Dopo un anno di lavoro abbiamo deciso di lasciare un pò i nostri mondi e rilassarci facendo qualcosa di completamente diverso. Nella nave più bella del mondo che ci ha permesso di visitare i Caraibi senza dover affrontare pesanti ore a bordo di aeroplani noiosi e scomodi! Abbiamo anche visitato le città di Fort Lauderdale, Labadee, Falmouth e Cozumel. Fort Lauderdale, città degli Stati Uniti, nello Stato della Florida vi lascerà stupiti. Labadee, ad Haiti vi permetterà di passeggiare tra il coloratissimo mercato municipale che attira centinaia di persone. Riscoprite il fascino di Falmouth nella Cornovaglia inglese e sfoggiate un po’ delle vostre conoscenze linguistiche. Fatevi un bel bagno a Cozumel in Messico e scoprite la cultura Maia.


Perché la crociera?

Perché vi divertirete in compagnia di amici o della vostra famiglia. Vi rilasserete in piscina, potrete concedetevi un ballo o prenotate un massaggio. Cenerete sul mare, o assisterete ad uno spettacolo durante la navigazione. In crociera non avrete da chiedere nulla a nessuno perché tutto sarà al vostro servizio. Palestra, piscina, vasca idromassaggio, percorso jogging e campi polisportivi saranno a vostra disposizione in tutte le ore della giornata per 8 giorni e 7 notti.
Visitare vari posti con la soluzione crociera, niente sarà impossibile ed avrete la possibilità di fermarvi presso i principali porti turistici dipendendo dalle mete della crociera, visitando il meglio di ogni località.
Questa estate scegliete le migliori mete con MSC Magnifica. magnifica come la tua vacanza quest’anno, scoprila su msccrociere.it

Share.

About Author

Leave A Reply