Vacanze 2017 in Costa Azzurra. Non lasciare l’amante a casa, portala a Saint Tropez

0


Vuoi trascorrere una vacanza con la tua amante lontano da occhi indiscreti?

Saint Tropez è un’incantevole cittadina francese squisitamente elegante e suggestiva. Si possono trascorrere dei momenti indimenticabili soprattutto in estate. E’ un luogo esclusivo e discreto. Ecco perché per questa estate sarà il luogo ideale per portarci l’amante. Alla scoperta di Saint Tropez.
Le spiagge sono sublimi, in buona parte sabbiose e con un mare pulito e cristallino offrono riparo e ospitalità ai molti turisti che scelgono la Costa Azzurra come meta per le proprie vacanze. La movida di Saint Tropez inoltre è davvero impareggiabile. Ristoranti, localini notturni, bar all’interno dei quali consumare aperitivi, negozi aperti a qualsiasi ora per soddisfare le esigenze della capricciosa clientela, questo e altro è la piccola cittadina francese affacciata sul mare.

Saint Tropez e le sue bellezze in questo meraviglioso video informativo


Vi capiterà forse di trovarvi faccia a faccia con stelle del cinema in vacanza, ricordatevi di non farvi foto con loro, siete con l’amante. Saint Tropez è una confluenza di stili davvero eccezionale dove trascorrere le vostre vacanze in dolce compagnia.
Vicinissima all’Italia, è in un territorio meraviglioso nella Costa Azzurra sul Mar Tirreno a pochissimi chilometri da Sanremo.

Share.

About Author

Leave A Reply