Vacanza all inclusive: capodanno nella meravigliosa Abu Dhabi

0

Cercate una vacanza stupenda in un Paese esotico dalle atmosfere fiabesche? Prenotate il vostro soggiorno nei sontuosi alberghi a 4 stelle di Abu Dhabi. Nelle lussuose strutture ricettive della città troverete tutto ciò che serve per il vostro relax e un’accoglienza davvero unica che vi vizierà ospitandovi in ambienti sofisticati ed arredati con gusto raffinato.


La settimana bianca ideale per chi ama il lusso

Concedetevi una vacanza indimenticabile nel prestigioso Oryx Hotel. Con meno di 100 euro a notte potrete soggiornare in una delle sfarzose camere dell’albergo, dotate dei servizi più moderni. Aria condizionata, Tv satellitare, minibar, e un ampio bagno saranno a vostra disposizione per garantirvi tutto il comfort che cercate per la vostra settimana bianca da fiaba. L’hotel vanta al suo interno un’area fitness ben organizzata e un grande centro benessere dove, dopo una sauna, un bagno marocchino, massaggi e vari trattamenti di bellezza, vi sarà offerta una tisana rigenerante. Il vostro palato sarà deliziato dalle eccellenti leccornie preparate dal ristorante Horizon e, dopo cena, potrete rilassarvi a bordo piscina ammirando lo spettacolare panorama della città, oppure ordinare un cocktail sfizioso al bar Blue Line che organizza serate con musica dal vivo. Un altro dei vantaggi dell’Oryx Hotel è certamente la sua posizione: si trova a meno di mezz’ora dall’aeroporto di Abu Dhabi ed è ben collegato alle attrattive turistiche più famose della città.

abu-dhabi-vacanza


Un’oasi rigenerante nel cuore della città

A partire da 70 euro a notte è possibile prenotare una vacanza all’insegna del comfort e del benessere nell’elegante Grand Continental Flamingo Hotel. Le camere, climatizzate e dotate dei servizi più moderni, sono arredate con gusto e si affacciano sul panorama straordinario offerto dai verdeggianti giardini della città. Se desiderate momenti di puro relax, vi consigliamo di fare una lunga passeggiata sul lungomare la Corniche, situato a pochi passi dall’albergo, e una sosta ricostituente nel centro benessere interno all’albergo, pronto a coccolarvi con trattamenti estetici e con un’area fitness ben attrezzata per chi ama mantenersi in forma. L’albergo dispone di due ottimi ristoranti che a colazione, a pranzo e a cena prepareranno per voi specialità internazionali sopraffine. E se amate lo shopping, sappiate che l’hotel dista pochi km dal rinomato centro commerciale di Abu Dhabi, dove potrete trovare tutto il meglio della moda internazionale.

abu-dhabi-capodanno



Comfort a 4 stelle nell’incantevole Abu Dhabi

Un altro ottimo suggerimento per la vostra vacanza all inclusive: prenotate un soggiorno rigenerante nel lussuoso Mafraq Hotel, a 15 minuti dall’aeroporto di Abu Dhabi. Vi accoglierà in camere confortevoli che partono da 70 euro a notte, arredate con eleganti sfumature esotiche e dotate di connessione wi-fi, Tv satellitare a schermo piatto, minibar e un angolo accogliente per la preparazione di tè e caffè. I clienti più attenti alla linea gradiranno anche il moderno centro sportivo dell’hotel, dove è possibile praticare vari sport tra cui squash al coperto, tennis, pallavolo e karate. L’Oasis Restaurant propone pasti stuzzicanti a buffet, vere ghiottonerie per i palati più esigenti, e il bar Oasis Courtyard prepara deliziosi cocktails con cui vi suggeriamo di brindare all’anno nuovo a bordo piscina, in un’atmosfera davvero incantevole.

abu-dhabi-vacanze



Una vacanza all inclusive è la soluzione migliore se desiderate visitare la meravigliosa Abu Dhabi concedendovi tutto il comfort di un accogliente albergo a 4 stelle. Per un Capodanno spettacolare all’insegna del lusso e del fascino esotico.

abu-dhabi

Share.

About Author

Leave A Reply