San Valentino 2017 in centro benessere: la vacanza chic per la coppia

0

Una vacanza rigenerante negli hotel che dispongono di un centro benessere è l’idea giusta per tutti gli innamorati che a San Valentino vogliono concedersi piacevoli momenti di relax. Se cercate consigli sulle destinazioni da raggiungere per vivere una vacanza indimenticabile, vi suggeriamo 3 magnifiche soluzioni di alloggio per un romantico soggiorno all’insegna del wellness.

Relax e cordialità a Chianciano Terme

Trascorrere il giorno di San Valentino in Toscana è meraviglioso: natura rigogliosa, aria salubre e cucina italiana sopraffina in questa regione fanno parte della routine quotidiana.

2

Vivete a pieno questa imperdibile esperienza prenotando un soggiorno fiabesco nell’Hotel del Buono Centro Benessere. Ambienti raffinati, camere ben arredate complete di ogni comfort e la rinomata cordialità del personale sono le caratteristiche principali del lussuoso hotel. A disposizione degli ospiti ci sono: piscina panoramica, trattamenti benessere personalizzati e l’elevata competenza di uno staff specializzato. Cromoterapia, aromaterapia e percorsi sensoriali sono pensati per il vostro relax.

Straordinarie esperienze culinarie trionfano nell’ottimo ristorante dell’albergo dove sarete ospiti della migliore cucina toscana tradizionale. La posizione dell’albergo vi affascinerà: la struttura si affaccia sul Lago Trasimeno, sul Lago di Montepulciano e sul Lago di Chiusi.

1

Nei dintorni troverete le famose terme di Chianciano e anche molti locali caratteristici in cui potrete trascorrere romantiche serate con la dolce metà. Tra i più noti c’è il ristorante Patry, un locale molto accogliente con un ottimo rapporto qualità prezzo. Prepara piatti squisiti che vi consigliamo di degustare annaffiati dagli ottimi vini della casa.

Un’oasi stupenda in Trentino-Alto Adige

Un’altra incantevole soluzione alberghiera che include spa e centro benessere è l’Hotel Adige.

1

Situato a Mattarello, una frazione di Trento, l’elegante albergo a 4 stelle vi ospiterà in camere arredate con gusto e complete di connessione internet e Tv satellitare. Per alcune di esse, l’accesso nella modernissima spa è gratuito. Prendetevi un po’ di tempo per voi stessi e rilassatevi nella piscina riscaldata dell’hotel, poi provate la sauna finlandese, la vasca idromassaggio ed il bagno di vapore. Continuate a dedicarvi alla forma fisica in palestra, e poi premiate i vostri sforzi assaporando le gustose pietanze della gastronomia trentina nel raffinato ristorante dell’albergo.

Il centro della città di Trento, ricco di monumenti storici e palazzi antichi, è facilmente raggiungibile in autobus, così come i suoi eleganti negozi in cui sarà divertente fare shopping in coppia. E per una serata romantica sullo sfondo delle Dolomiti sicuramente sarà di vostro gradimento il ristorante Torrefranca: è un locale dall’atmosfera deliziosa che propone i gustosi menù della migliore tradizione trentina, oltre a pizze genuine e stuzzicanti che conquistano i clienti.

Un soggiorno rigenerante a Grado

Immerso nel cuore del Friuli, il Laguna Palace Hotel è un’imponente struttura ricettiva a 4 stelle di Grado che si affaccia sulla laguna che si trova tra Venezia e Trieste e sul mare Adriatico. È proprio in questa incantevole cornice che vivrete una vacanza magnifica in coppia.

1


Con meno di 300 euro, infatti, potrete trascorrere un meraviglioso week-end in una confortevole e spaziosa camera matrimoniale dotata di pavimenti in parquet, Tv satellitare e tanti altri moderni servizi. Il centro benessere dell’albergo è ben attrezzato per massaggi, trattamenti di bellezza e bagno turco. Tutto è studiato per farvi vivere un eccezionale e rigenerante percorso relax. La piscina riscaldata saprà regalarvi intensi momenti di piacevole ristoro, e l’accogliente ristorante interno vi allieterà con abbondanti prime colazioni, succulenti pranzi e cene prelibate da gustare in un’atmosfera elegante e rilassata.


Sono numerosissime le attività sportive da praticare direttamente nella struttura o nelle immediate vicinanze: potrete scegliere tra escursioni, noleggio biciclette, equitazione, campi da golf, immersioni subacquee e molti altri sport acquatici.

Se amate i dolci, poco distante dall’albergo troverete la gelateria L’isola dei sapori, famosa per l’alta qualità delle sue torte e dei suoi gelati che da anni attirano i più golosi. Un bel posto per una cena indimenticabile è il ristorante All’Imbarcadero Da Robi: consigliato soprattutto se vi piace un menù a base di pesce, prepara piatti dal sapore sublime da gustare in due in un ambiente particolarmente chic.

A San Valentino regalatevi una vacanza in centro benessere. Sarà un pensiero molto apprezzato da chi vi ama, ed un’occasione entusiasmante per trascorrere un week-end idilliaco.

Share.

About Author

Leave A Reply