Browsing: In Primavera

Vacanze di Primavera: idee di viaggio per la bella stagione

Una vacanza primaverile è quello che ci vuole per allontanare la monotonia della routine quotidiana alla quale il clima invernale ci ha costretti per un bel po’ di mesi. E allora, dimenticate stress, impegni lavorativi e temperature fredde e, all’inizio della bella stagione, prendetevi un po’ di tempo per voi stessi. Valigie alla mano, si intende!

Barcellona, buenos dias!

Se cercate un viaggio da favola e una vacanza particolarmente stravagante, Barcellona è la meta ideale. Le architetture surreali come quelle del Parco Güell e di Casa Battlò con cui il geniale Gaudì ha impreziosito la città, il celebre acquario di Barcellona ed il vicino centro commerciale Maremagnum, gli accoglienti locali frequentatissimi in serata, quando inizia la movida, e molto altro ancora rendono questa città briosa e unica nel suo genere. Esplorate le vie più note di Barcellona e sedetevi nelle rustiche taverne catalane per sorseggiare un’intensa sangria accompagnata da stuzzicanti tapas. Ovviamente, in buona compagnia: l’esperienza sarà entusiasmante!

barcellona

Londra forever

Chi non ha mai desiderato una vacanza a Londra? La Primavera è un periodo così piacevole che renderà il vostro viaggio nella straordinaria capitale inglese ancora più apprezzato. Arte, moda, musica, cultura, divertimento: a Londra le occasioni di svago proprio non mancano. Assaporate un piatto di fish & chips ed accomodatevi in un elegante bar del centro nell’ora del tè. E dopo aver visitato musei, ammirato secolari palazzi antichi e girato la città per fare shopping nei negozi più rinomati, bevete con gli amici una buona birra locale nei tipici pubs londinesi. Organizzate sin da adesso il vostro itinerario in stile british: una miriade di attrattive turistiche vi aspetta!

londra

Paris, mon amour

Una passeggiata lungo la Senna per ammirare i romantici paesaggi della capitale francese è una tappa obbligatoria se scegliete Parigi come destinazione per le vostre vacanze. Vi sembrerà di camminare in un dipinto dai colori delicati e di vivere un tempo mai frenetico in cui è davvero possibile rigenerarsi in totale relax. Una vacanza a Parigi è un magnifico regalo che vi consigliamo di concedervi proprio in Primavera, quando la città profuma di fiori freschi e di aromi inebrianti. L’imponenza del Museo del Louvre, la bellezza delle architetture storiche e la deliziosa gastronomia francese rappresentano solo alcuni dei motivi per visitare la spettacolare capitale. Non lasciatevi sfuggire questa allettante occasione!

parigi

1 2