Browsing: In Estate

Un’estate da favola sulle spiagge più belle del mondo

State pianificando il prossimo viaggio estivo e cercate spunti interessanti? Se il vostro obiettivo è andare in vacanza su spiagge incantevoli e tornare a casa abbronzatissimi, organizzate il vostro itinerario già da ora. Tra mare cristallino e locali trendy all’aperto in cui potrete sorseggiare in relax ottimi drinks a base di frutta esotica, le mete balneari più gettonate del momento vi aspettano per un’estate al top.

Turquoise Bay, Exmouth, Australia

Considerata una delle perle dell’Australia Occidentale, è una spiaggia straordinaria che si trova a pochi passi dalla barriera corallina. I più sportivi ameranno sapere che qui è possibile prendere lezioni di snorkeling e partecipare ad immersioni subacquee organizzate per esplorare la flora e la fauna marina che popolano gli spettacolari fondali australiani tinteggiati da vividi contrasti cromatici. La sabbia di Turquoise Bay è bianchissima e, nel tragitto per raggiungerla, incontrerete famiglie di canguri che amano saltellare nei dintorni… Un’oasi incontaminata lambita da acque turchesi che vi consigliamo di non perdere!

Turquoise-Bay-Exmouth-Australia

Tropea, Calabria, Italia

Nel Belpaese non mancano spiagge meravigliose da scoprire con una vacanza estiva che sarà indimenticabile. Come la splendida spiaggia di Tropea, bagnata dalle acque trasparenti del Mar Tirreno e ricca di paesaggi stupendi. In serata verrete conquistati dai colori caldi di romantici tramonti da ammirare in riva al mare, e potrete gustare la prelibata cucina calabrese: ristoranti, gelaterie, pizzerie e molti altri moderni locali vi aspettano per proporvi il meglio della gastronomia italiana. Non ci sono dubbi, è un’esperienza che vorrete ripetere!

Tropea-Calabria-Italia

Horseshoe Bay Beach, Bermuda

Una magnifica spiaggia ben attrezzata a forma di ferro di cavallo nelle meravigliose Bermuda è l’ideale se desiderate vacanze estive strepitose. L’Horseshoe Bay Beach si trova a pochi passi da una miriade di deliziosi locali pronti ad offrirvi cocktails inebrianti e succulenti pietanze della cucina locale ed internazionale. La baia è una delle mete balneari più idilliache dei Caraibi: ricoperta di sabbia rosa e circondata da una rigogliosa e profumatissima vegetazione, è una meta stupenda che garantisce momenti di relax e divertimenti à gogo.

Horseshoe-Bay-Beach-Bermuda

1 2 3 5