Browsing: Halloween e Ponte Ognissanti

Ponte di ognissanti, come trascorrerlo?

Il ponte di Ognissanti può essere una piacevole occasione per stare con la propria famiglia e/o i propri amici. Senza dimenticare un ricordo alle persone che ci hanno lasciato…

Se il tempo lo permette, sarebbe bello trascorrere un giorno sul lago, se abitiamo in località vicine. In autunno i laghi sono molto belli ed offrono un panorama davvero coinvolgente: i colori della vegetazione sono stupendi ed il clima in quelle zone è sempre piuttosto mite in ogni stagione dell’anno. Inoltre, particolare da non dimenticare assolutamente, sui laghi sia al nord che al sud d’Italia si trovano ottimi ristoranti dove è possibile assaggiare le specialità del luogo, primo fra tutti lo squisito pesce.

passeggiata-lago

Dopo pranzo, gustata anche l’ultima briciola del delizioso dessert, possiamo sgranchirci le gambe facendo una passeggiata sul lungolago e dando un’occhiata ai negozi e negozietti, che per l’occasione sono tutti aperti.

Il secondo giorno del ponte di ognissanti lo trascorreremo in famiglia o visitando amici e parenti. Sarà bello ritrovarsi e chiacchierare davanti ad una tazza di the o di cioccolata calda. Per la cena possiamo decidere di andare in una pizzeria o fare un giro in centro, offrendoci un abbondantissimo happy hour con tutte le delizie del caso. Non è assolutamente un modo di dire il fatto che un happy hour sostituisce assolutamente la cena, perché bar e locali offrono prelibatezze sempre più raffinate ed abbondanti!

happy-hour

E dopo l’happy hour o la pizza in compagnia, tutti al cinema a vedere il film che attendevamo da tempo!