Browsing: A Pasquetta

Itinerari per la Pasquetta: le mete più gettonate per vacanze indimenticabili

La gita di Pasquetta si avvicina. Quest’anno pensatela in grande: organizzate un viaggio straordinario nelle città più ambite dal turismo internazionale. Ve ne suggeriamo tre, in particolare, dove troverete tutto quello che cercate per divertirvi e rilassarvi. Che siate accompagnati dalla famiglia o dagli amici, non abbiamo dubbi: questi luoghi incantevoli faranno da sfondo a vacanze davvero entusiasmanti.

Sydney, Australia

E’ la meta giusta se siete attratti da architetture eccezionali e dall’arte contemporanea. Dalla preziosissima Galleria d’Arte al capolavoro architettonico del Sydney Opera House, qui tutto è spettacolare. Passeggiate per i rinomati negozi del centro e rilassatevi negli accoglienti ristoranti del quartiere di Darling Harbour. Cogliete l’occasione per salire sul BridgeClimb e sulla famosissima Sydney Tower Eye e da lì ammirate l’affascinante panorama della città. A Sydney c’è molto da vedere, e in serata troverete una marea di locali in cui divertirvi e gustare ottimi piatti australiani.

sidney

San Pietroburgo, Russia

Una vacanza in una città ricca di cultura, palazzi storici e locali particolarmente chic è l’ideale per la Pasquetta. E allora, prenotate una settimana nella meravigliosa città di San Pietroburgo. Ammirate gli immensi edifici ed i negozi di classe che popolano la famosa Prospettiva Nevsky, esplorate le magnifiche opere d’arte raccolte nel rinomato museo Hermitage e gustate un prelibato menù tradizionale russo nei celebri ristoranti del centro. Sarà una vacanza che non dimenticherete.

san-pietroburgo

Firenze, Italia

Chi ama l’arte, la buona cucina e la bellezza deve viaggiare in Italia. A Firenze troverà tutto questo e molto altro ancora. Le attrattive turistiche, infatti, sono davvero tante. Scoprite le meraviglie dell’elegante città toscana ammirando i capolavori di Giotto, passeggiate sul Ponte Vecchio e affacciatevi sull’Arno: l’atmosfera è così pittoresca che vi sembrerà di trovarvi all’interno di un dipinto. Una volta arrivati qui, non dimenticate di esplorare i vicini negozietti d’artigianato locale i cui preziosi manufatti sono richiesti in tutto il mondo. Approfittate delle ferie per andare in vacanza a Firenze: è una città d’arte straordinaria dove verrete accolti con cordialità e gentilezza impareggiabili. In perfetto stile italiano.

firenze-duomo