Browsing: A Capodanno

Se ancora non hai scritto la letterina per Babbo Natale potresti pensare di inserire fra le richieste un bel viaggio, pure low cost, pure breve ma pur sempre viaggio. D’altronde a dicembre la voglia di evasione ha già raggiungo vette notevoli, specie se le vacanze estive sono state brevi o piuttosto precoci.

Oggi ti consigliamo tre location che ti consentiranno di trascorrere un Natale del tutto insolito, del quale potrai raccontare fino alla nausea ad amici e parenti tanto per stimolare un poco di sana invidia.

Il benessere ad Hammamet. La città ti uccide e il capo ufficio ti fa venire un mal di testa che davvero vorresti dimenticare per qualche giorno? Prendi tutte le tue cose e parti alla volta di Hammamet. Si tratta di una meta piuttosto economica ma non per questo meno originale e attraente. Cultura, folklore, ottima gastronomia e centri benessere a cinque stelle aspettano solo te. Naturalmente ricordati di portare la tua reflex: dovrai pur mostrare qualcosa al tuo rientro a casa.

hammameth

Avventura natalizia nello Utah. Non si tratterà forse di una meta di vacanza economica, ma di certo è piuttosto attraente ed insolita: ti proponiamo per il tuo Natale un avventuroso tour negli Stati Uniti, meglio ancora della favolosa e selvaggia regione che è lo Utah. Ideale per gli amanti delle montagne, del freddo e degli sci, la regione offre non solo stazioni sciistiche ma pure mirabolanti attrazioni naturalistiche, archeologiche e storiche. L’unica cosa che non può mancare è la voglia di passeggiare.

utah

Deliziosa Lisbona. Ecco un’altra idea low cost che arricchirà notevolmente il tuo curriculum di viaggiatore. Lisbona è dietro casa, la si raggiunge in poche ore di volo a prezzi davvero convenienti, ma si dimostra una vera esplosione di cultura e di divertimento. Non a caso la capitale portoghese è tanto amata e raggiunta durante le feste natalizie: ad aspettarti piacevoli tour, deliziose attrazioni culturali e una gastronomia da leccarsi i baffi.

lisbona

1 2 3 5