Perchè scegliere la crociera per il vostro viaggio di nozze?

0

crociera-1


Una sola vacanza, tanti posti da visitare

Se siete alla ricerca di un viaggio romantico, confortevole ma avventuroso, vario e mai noioso, state pensando di programmare la vostra crociera. Non esiste modo migliore per visitare tante città in un viaggio solo, e l’eccitazione di svegliarsi ogni mattina in un porto diverso non ha davvero prezzo.

crociera-4

Perchè scegliere la crociera

Le navi, lussuose e dotate di ogni comfort, rispecchiano a pieno gli interessi e rispondono alle necessità di qualsiasi turista. A bordo potrete trovare davvero di tutto. Dagli chef migliori, ai ristoranti e piatti più raffinati, sale gioco, centri benessere, piscine, discoteche, teatri e cinema, animazione sempre viva anche alle ore più tarde della notte, e angoli tranquilli per gli amanti del silenzio. Non mancherà nemmeno la palestra, e le stanze non avranno da invidiare niente a quelle dei migliori hotel.

crociera-3

Dove andare in crociera

Anche in merito alle tratte percorribili c’è davvero una varietà sorprendente.
Che desideriate visitare i freddi fiordi norvegesi, il profumato mediterraneo, l’incantevole e misterioso Egitto, l’indimenticabile Grecia o le eclatanti coste americane, le navi da crociera vi garantiranno una traversata tranquilla e divertente.

crociera-2


Quando andare in crociera

Compleanni e anniversari sono un’occasione eccezionale da festeggiare in crociera, ma ancora più sensazionali saranno le vostre vacanze natalizie e di fine anno se deciderete di trascorrerle in una sontuosa nave. Addobbi, alberi, luci, colori e sfizierie natalizie vi accompagneranno coccoleranno per tutto il vostro viaggio.

crociera-5

Share.

About Author

Leave A Reply