Pasqua 2017 in Crociera: Mediterraneo Occidentale o Orientale?

0

Se quest’anno per Pasqua hai voglia di fare una vacanza rilassante ma allo stesso tempo divertente che ti permetta di visitare diversi luoghi in breve tempo, scegli la crociera.

Tempo fa abbiamo già parlato delle crociere e parlato di alcuni viaggiatori che ci hanno lasciato dei consigli per andare in crociera

Numerosissimi sono i pacchetti e le offerte che le diverse compagnie propongono ai clienti e molteplici sono le opzioni che puoi valutare, scegliendo quella più adeguata ai tuoi gusti, alle tue esigenze e alle tue tasche.

Mediterraneo Occidentale

Una crociera nel Mediterraneo, alla scoperta delle coste Europee Occidentali la propone la Costa Crociere navigando sulla splendida Costa Serena. Elegante e di gran lusso, questa nave si ispira alla magica atmosfera dei miti greci.
Per Pasqua si può scegliere di partire il 13 aprile e rientrare il 20, oppure partire il 20 aprile e rientrare la domenica successiva, rimanendo a bordo sette giorni. Il viaggio comincia con l’imbarco a Savona e le tappe previste sono La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Bacellona, Marsiglia con rientro a Savona, e i prezzi si aggirano intorno ai 500 euro a persona, tutto compreso(facendovi usufruire così di uno sconto del 60%, sul prezzo di catalogo).

costa cabine

Se non avete mai avuto l’occasione di solcare le coste francesi e spagnole e di conoscere più a fondo l’Europa Occidentale questo viaggio vi farà scoprire le meraviglie del Mar Mediterraneo, la storia che si intreccia da una costa all’altra, la libertà di viaggiare in mare aperto e la pace, lo splendore di paesaggi mai visitati.
Se avete figli non temete, i minorenni che alloggiano in cabina con due adulti viaggiano gratis!
A bordo sono tantissimi gli svaghi che consentono al turista di lasciarsi coccolare da tutti i confort che la crociera mette a disposizione. Cinque sono i ristoranti in cui assaporare diversi tipi di cucina, molti, inoltre sono anche i bar, in cui potrete trascorre del tempo con amici o con i vostri figli sorseggiando drink.

Costa amici

Per lo svago ci sono diverse piscine, ma anche il cinema, il teatro, il casinò la discoteca e molti altri luoghi da visitare che vi consentiranno di trascorrere una vacanza divertente e piena, senza lasciar spazio alla noia.

Mediterraneo Orientale

Se avete intenzione di scegliere altre mete è possibile parendo da Bari il 18 aprile, solcare l’altra sponda e visitare le coste orientali del Mar Mediterraneo a bordo della Costa Magica.

costa esterne

A partire da 450 euro per persona con tasse portuali e quote per le iscrizioni incluse (il prezzo può variare se si sceglie, anziché una cabina interna, una cabina con balcone e vista mare che costa di più) potrete viaggiare per sette giorni e visitare diversi stati europei. Dopo l’imbarco a Bari le tappe dell’itinerario sono Katakolon e Corfu, in Grecia, Dubrovnik e Spalato, in Croazia e poi rientro in Italia con Venezia e Bari.


La Costa Magica è una nave tutta dedicata all’Italia. Alla nostra Penisola, infatti, fanno riferimento le immagini che ritraggono i posti più belli, i nomi dei ponti e dei ristoranti, insomma, tutto è di chiara ispirazione nostrana.
Gli svaghi e i passatempi che si trovano a bordo di una crociera sono sempre numerosi e si corre spesso il rischio di non goderseli fino in fondo. Anche sulla Costa Magica diverse sono le piscine in cui trascorrere le ore pomeridiane e i ristoranti ognuno con la propria particolarità.

costa ristorante

Per gli amanti dello sport qui si trova anche la palestra e il campo polisportivo, oltre ad un percorso jogging esterno. Dopo aver fatto sport non si può rinunciare al relax magari nel centro benessere o in una delle cinque vasche idromassaggio a bordo. Per la sera anche qui troviamo discoteche, teatri, cinema e casinò, una scelta così ampia che sicuramente soddisferà anche i desideri del viaggiatore più esigente.
Inoltre, per visitare le mete previste dai vostri viaggi potrete scegliere di girare le città da soli con guida alla mano, perdendovi per le strade dei meravigliosi porti dell’Europa Orientale, oppure prenotare le fantastiche escursioni a disposizione. Le proposte sono numerose e molto variegate e sicuramente tra le tante ognuno potrà scegliere l’avventura più adatta ai propri interessi.


Con una spesa non troppo elevata potrai, insieme alla tua famiglia o ai tuoi amici, trascorrere una pasqua all’insegna del divertimento, scoprendo posti nuovi e respirando l’atmosfera magica che solo un viaggio in mare può regalare.

Share.

About Author

Leave A Reply