Pacchetto esclusivo per una vacanza con l’amante

0


Le vacanze con l’amante sono sempre difficili da programmare. Per questo vi consigliamo una meta esclusiva e facile da raggiungere.

Formentera

è una delle quattro isole principali componenti l’arcipelago delle Baleari. La sua vegetazione tipicamente mediterranea è oggi un paradiso terrestre per tutti i visitatori e un tempo rappresentava una fonte di sostentamento per i Romani. Il nome “Formentera” deriva dunque da “frumento”. Formentera è una meta turistica molto nota ai viaggiatori: grazie alla bellezza, alla vastità delle sue spiagge e alla sua vicinanza con Ibiza resta ancora il posto ideale in cui trascorrere le proprie vacanze all’estero ma a pochi passi da casa.

Rispetto alla sua dirimpettaia Ibiza, Formentera non offre soltanto una vastissima scelta di discoteche: Formentera è nota per le sue spiagge e per il mare favoloso. Visitate la spiaggia di Ses Illetes, situata nel punto più al nord dell’isola e bagnatevi nelle acque di Cala Sahona, una piccola spiaggia, ma anche una delle più belle. Ricca di ristoranti e chioschi (chiringuitos) immergetevi nell’atmosfera spagnola, scegliendo Formentera. Iniziare l’estate con un bel viaggio a Formentera con la persona che amate.


Sarete gli ospiti preferiti dell’Insotel Club Formentera Playa: situato direttamente sulla splendida spiaggia di Migjorn, l’hotel è un luogo fantastico per trascorrere una vacanza rilassante. Completamente climatizzato, dotato di una reception multilingue e servizi medici, sarà un luogo da sogno per la vostra vacanza.

Lastminute.com vi propone un viaggio irripetibile per Formentera da Napoli: con soli € 673.35 a persona potrete usufruire dell’opzione volo + hotel soggiornando per 7 notti in modalità bed and breakfast nell’Isotel Club Formentera Playa a 4 stelle. Partite subito dall’11 giugno al 18 giugno e iniziate l’estate nel migliore dei modi!

Share.

About Author

Leave A Reply