Offerta Viaggio per Single in California in giro per le strade degli angeli

0

Vi ha mollato il vostro lui o la vostra lei? Non avvilitevi, pensate positivo e prenotatevi un viaggio in California, divertitevi nella “città degli angeli”.

Los Angeles, dallo spagnolo “gli angeli” è oggi la più grande e popolosa città della California e la seconda di tutti gli Stati Uniti d’America. Sicuramente non vi sentirete soli. Se avete anche la passione per il cinema potreste incontrare gli attori dei vostri sogni, e magari chissà, anche per voi potrebbe nascere un nuovo amore con George Clooney o Scarlett Johansson recandovi ad Hollywood, un distretto della città di Los Angeles, situato a nord-ovest del centro cittadino. Lì ammirerete gli studi cinematografici dal vivo e ne resterete stupefatti.

Per i Single ecco come consigliamo trascorrere mattina, pomeriggio e sera

Di mattina:

In giro per le strade della città degli angeli. Grazie al suo clima piacevole per tutto l’arco dell’anno e alle meravigliose spiagge, Los Angeles è la città del sole, e quindi del relax e del surf. Oceano e palme a Malibù con più di 40 chilometri di costa sempre piene di gente oppure una passeggiata a Zuma Beach, una delle spiagge più ampie della costa californiana.


Di pomeriggio:

Cosa c’è di meglio dello shopping per dimenticare un vecchio amore? Rodeo Drive è la meta che fa per voi! E’ una famosa via di Beverly Hills in cui troverete le più famose boutique del mondo con firme prestigiose come Armani, Valentino, D&G, Louis Vuitton, Gucci, Bulgari, Polo Ralph Lauren, Prada. E’ la zona più costosa al mondo per chi ama spendere acquistando i capi più prestigiosi all’ultima moda e all’ultimo grido.
Frizzante, vitale, ricca di cultura e di contraddizioni di cui non potrete far altro che ammirare le sue bellezze e la sua storia. La Chinatown di San Francisco è il più antico ed uno dei più grandi tra i quartieri cinesi americani, caratterizzato da palazzi e monumenti costruiti secondo l’architettura cinese. Un vero spettacolo per chi ama la cultura orientale e intende ritrovarla in pieno Occidente!

Di notte:

North Beach invece è la Little Italy di San Francisco, in cui si respira un’atmosfera Jazz e Blues passeggiando tra i locali notturni. Sembra quasi di stare in Italia poiché è il centro propulsore delle idee, del pensiero, e della letteratura. San Francisco è inoltre famosa per le sue immense piazze che fanno sentire i turisti come veri amanti del cosmopolitismo.

Cosa devi sapere prima di partire per la California?

Un tempo fu la Terra dei sogni e delle speranze la California è una delle mete maggiormente amate dal turismo europeo, specie per tutti coloro che vogliono viaggiare da soli, ma non solo. Lontana, assolata ed affascinante riesce a catturare ogni anno milioni di visitatori. Si trova nella zona Ovest degli Stati Uniti d’America e si tuffa sul placido Oceano Pacifico. Lo stato è non solo esteso ma notevolmente popolato e multietnico. Localmente viene chiamato The Golden State, lo stato dell’oro appunto con chiaro riferimento alle antiche corse all’oro che già nei secoli passati fecero parlare della California l’intero mondo.

Non solo Los Angeles

La California non è solo Los Angeles. Lo stato è tutto da visitare, ricco di bellezze naturalistiche ed architettoniche, un’altra meta che gode di notevole prestigio a livello turistico è sicuramente la Baia di San Francisco densamente popolata e pregna di scenari naturali davvero particolari. Tutti i distretti di San Francisco unici per propria natura, meritano di essere visitati, ricordando di lasciare del tempo per visitare la costa settentrionale della California. Caratteristica la Contea di Mendocino, centro vinicolo e agricolo di grande importanza. Visitare il Redwood National Park, riconosciuto dall’ UNESCO , patrimonio mondiale dell’Umanità, è una gran bella esperienza. Come passeggiare per le vie della capitale Sacramento.

Il nostro consiglio e l’offerta che abbiamo trovato

Crowne Plaza Redondo Beach and Marina: a soli € 1.430,00 potrete usufruire di un soggiorno a due passi dalla spiaggia Redondo Beach poco più a sud di Santa Monica Beach. Tutto comprensivo di voli di andata e ritorno da Milano Linate a Los Angeles con partenza venerdì 10 giugno e ritorno lunedì 20 giugno. hotel con SPA incluso. Lasciatevi tentare da Los Angeles!
Offerta trovata su: expedia.it


Crowne Plaza Redondo Beach and Marina

Share.

About Author

Leave A Reply