New York una vacanza tra lusso e tecnologia

0


New York è la “Città”. Situata sulla costa orientale dell’America settentrionale, alla foce del fiume Hudson, la Grande mela (the Big Apple), è la città che non dorme mai, la capitale del mondo finanziario con Wall Street. New York è una delle città più importanti della Terra che merita di essere conosciuta e vissuta.
Vivere come un “new yorkers” alloggiando nel cuore di Manhattan, in uno degli Hotel più importanti della città lo Sheraton Manhattan, a pochi passi dalla 5th Avenue, in una prestigiosa posizione, vicinissimo ai teatri di Broadway, a Central Park e al Rockefeller Center. La struttura lussuosa, completamente ristrutturata e ampia si configura come il luogo ideale per affari e per il turismo.
New York è esperienza, quindi unisci, al lusso ed al comfort, l’ebrezza di sorvolare i cieli della città di New York con un elicottero turistico. Esistono molte compagnie che si alzano in volo con i loro elicotteri e permettono di godere a pieno della vista mozzafiato della città più avanti del mondo.



Da non perdere andando a piedi:

  • L’Empire State Building, il famoso grattacielo della città che vi sovrasterà in qualsiasi zona vi troviate;
  • Ground Zero, visitate il Palazzo di Vetro, sede centrale dell’ONU;
  • Osservate da vicino la statua della libertà;
  • Rivivete il fascino dell’Italia nel quartiere Little Italy;
  • Passeggiate sull’isola di Manhattan per scoprire l’essenza di New York.

A New York c’è veramente tutto il mondo davanti a voi!


Partite e viaggiate coccolati con Lufthansa da Torino a New York! Prenotate il vostro viaggio su Booking.com! 14 giorni imperdibili all’insegna di cultura, lusso e cosmopolitismo! Per veri conoscitori. Regalatevi un viaggio unico a soli € 4.300,00 totali per due persone in camera doppia o matrimoniale! New York, la città dalle mille sfaccettature e che non riposa mai attende solo voi! Non aspettate troppo! Potreste pentirvene!

Share.

About Author

Leave A Reply