New York da scoprire. Ad agosto volo più hotel a soli 800 euro

0

Il tuo sogno nel cassetto è andare in America ma non hai mai avuto modo di esaudirlo per via del costo proibitivo del viaggio e del soggiorno?

Quest’estate potrete soddisfare i vostri desideri senza dover necessariamente prosciugare il vostro conto in banca.

Come? Il sito www.viaggiagratis.com propone numerose soluzioni di viaggio a prezzi veramente contenuti.
Ad esempio se volte fare le vostre vacanze ad agosto, il pacchetto suggerito da viaggia gratis prevede la partenza il lunedì 18 agosto e il rientro la domenica 24 agosto da Milano Linate con volo diretto.
Ma Udite! Udite! L’offerta comprende anche 6 notti in albergo per un totale di soli 794 euro.
In pratica con 800 euro (una cifra che solitamente non basta neanche per il solo viaggio) riuscirete a realizzare i vostro sogno e a visitare una delle mete più ambite al mondo.

L’albergo in cui soggiornerete

L’offerta suggerita da questo sito di viaggi chiaramente fa riferimento ad un albergo specifico, molto confortevole e consigliato.
Molto vicino a Park Avenue, il Seton Hotel gode di un’ottima posizione da cui è possibile raggiungere facilmente e a piedi le zone di interesse come Times Square, l’Empire State Building e la Grand Central Station.
Le camere sono state da poco rinnovate e sono arredate in stile moderno, sono dotate di ogni confort: il frigobar che viene rifornito su richiesta, la connessione Wi-Fi gratuita, la TV satellitare ed il telefono da cui potrete mettervi in contatto con la reception.

Insomma, location eccezionale, rinnovata da poco e vicina ad alcuni dei luoghi più visitati della Grande Mela ad un prezzo piccolo piccolo.
Preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile.

In giro per New York

Abbiamo già parlato della Capitale del Mondo in un altro dei nostri articoli in occasione delle feste natalizie.
Non perdiamo però occasione di suggerirvi questa meta e di consigliarvi altri luoghi da visitare, perché, si sa, New York è immensa e bisogna girarla a lungo per conoscerla almeno un pochino.
Oltre a visitare l’Empire State Building, Times Square, la Statua della Libertà e Central Park, di cui potrete leggere più approfonditamente nell’articolo “Viaggio nella Capitale del Mondo: New York” sono tanti altri i luoghi di interesse che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione.
Procediamo con Ordine


Passeggiata sul ponte di Brooklyn

Non dovete in alcun modo rinunciare ad una passeggiata su uno dei più imponenti monumenti della città. Il ponte offre un passaggio pedonale apposito per coloro che vogliano attraversare a piedi il collegamento per poter ammirare interamente lo skyline della città.

ponte brooklin

Un giro ad Ellis Island

I curiosi e gli appassionati di storia non possono perdersi la visita ad Ellis Island, situata proprio di fronte a Manhattan. Quest’isola era una vera e propria frontiera d’ingresso per i milioni di immigranti che arrivavano in America in cerca di fortuna. Per questo motivo qui si trova l’Immigration Museum, in cui è possibile venire a conoscenza di una gran parte della storia americana e magari andare alla ricerca di nonni o bisnonni partiti un tempo per il nuovo continente.

ellis island

Fare shopping lungo la Fifth Avenue

Se volete spendere i soldi risparmiati per il viaggio facendo shopping dovete dirigervi sulla Fifth Avenue. La quinta strada è la via più famosa di tutta New York in cui troverete i negozi di moda più In del mondo. Qui potrete sentirvi come Julia Roberts nella famosa scena di Pretty Woman in cui va a fare gli acquisti più sfrenati.

FIFTH AVENUE

Visitare il Metropolitan Museum of Art

Proprio passeggiando sulla Fifth Avenue troverete uno dei più importanti musei d’arte in tutto il mondo. Gli appassionati d’arte non potranno rinunciare a visitare il Metropolitan Museum of Art.
Il Met, così viene definito per abbreviazione questo museo, contiene oltre due milioni di opere d’arte che vanno dall’antichità classica, all’antico Egitto, dalle opere dei più grandi maestri Europei, ai dipinti di arte moderna statunitense.
Insomma, gli assetati di cultura sapranno soddisfare la loro sete a dovere.


MET

Coney Island per il divertimento più sfrenato

Molto differente dai luoghi descritti finora, Coney Island si presenta come la patria del divertimento, dei colori, dei giochi e della spiaggia.
Qui passerete qualche ora rilassandovi in riva all’oceano e mangiando Hot Dog. La leggenda vuole che proprio in questo luogo sia nato il panino imbottito che poi è diventato uno dei cibi tipici americani.
Il divertimento è assicurato se scegliete di entrare al magnifico Luna Park situato su quest’isola.

ConeyIsland

Come avrete notato sono veramente tantissimi i luoghi da visitare e le cose da fare a New York. Per non perdervi tra le tante attrattive vi consigliamo di programmare un itinerario del vostro viaggio mettendo in cima, in base ai vostri interessi, le priorità, ciò che non vorreste assolutamente perdervi.
Detto questo, non ci resta che augurarvi buon viaggio.

Share.

About Author

Leave A Reply