Un regalo speciale per Natale: Volo e Hotel a Madrid

0

Cosa regalare per Natale al proprio partner? Ogni anno diventa sempre più difficile scegliere un dono appropriato e mai banale per sorprendere la persona amata.
Quest’anno vi do un consiglio che vi permetterà di donare e donarvi qualcosa di indimenticabile. Un piccolo pacco regalo con all’interno due biglietti viaggio per Madrid, per trascorrere un Natale diverso in una delle più belle capitali d’Europa.

madrid-monumenti

Prenotare è semplice; navigando in internet potrete scegliere in pochi minuti in che data e da quale aeroporto partire, e dove soggiornare.

Ad esempio, volendo partire lunedì 23 dicembre e volendo rientrare venerdì 27 dicembre, la compagnia aerea Ryanair ha a disposizione un volo con partenza da Roma Ciampino a soli 149 euro, un prezzo alquanto conveniente se si pensa che Natale è alle porte.


Se, invece, preferite partire prima e rientrare prima, un’altra opzione di viaggio disponibile, sempre sul sito Ryanair, prevede la partenza dall’aeroporto di Bologna, domenica 22 dicembre e il rientro giovedì 26 dicembre, alla modica cifra di 112 euro. Dovete affrettarvi però, perché i prezzi variano di giorno in giorno e si rischia, anche, di trovare gli stessi voli a cifre esorbitanti.


Per l’alloggio le soluzioni sono numerose e tutte molto graziose. Madrid non è molto cara è c’è la possibilità di alloggiare nel centro della città, per quattro notti, non spendendo grandi cifre. Molto consigliato dai viaggiatori che vi hanno già pernottato, è il Gran Versalles, un albergo 4 stelle situato in zona centrale, molto accogliente e competitivo. Prenotare una camera doppia, per 4 giorni a Natale costa solo 213,00 euro.



Se, invece, comprando questo regalo, non avete intenzione di badare a spese e volete concedervi il massimo del lusso e del confort potete prenotare presso l’hotel Urban. Un albergo a 5 stelle con una struttura molto moderna, situato nel cuore della capitale spagnola, a poche centinaia di metri da Plaza del Sol, la piazza centrale. Un hotel-boutique molto originale che ospita al suo interno un museo e una mostra permanete, permettendo al cliente di compiere una vacanza culturale e rilassante allo stesso. All’ultimo piano, inoltre, la struttura è dotata di un’incantevole piscina panoramica. Pernottare qui, in una camera doppia, per quattro notti compresa la notte di Natale, vi costerà 655 euro.



Insomma le soluzioni sono tantissime e diversissime e, avendo le idee chiare, non sarà difficile prenotare una vacanza e un regalo da favola, godendovi Madrid nei giorni in cui si presenta più suggestiva e ammaliatrice.

Share.

About Author

Leave A Reply