Natale in Medio Oriente: una vacanza meravigliosa tra spiagge, shopping e locali chic

0

Quest’anno regalatevi una vacanza in Medio Oriente: relax, cultura e divertimento sono garantiti. Vi suggeriamo interessanti itinerari per esplorare Sharm el Sheikh, Hurghada e Dubai, affascinanti località esotiche tra le più ambite dal turismo internazionale.


Vacanze in stile egiziano nella magnifica Sharm el Sheikh

Una meravigliosa città da visitare se viaggiate in Medio Oriente è la spettacolare Sharm el Sheikh. Prenotate un confortevole soggiorno nell’elegante Shores Golden Resort: avrete a disposizione una lunga serie di vantaggi a prezzi davvero eccezionali! L’imponente struttura ricettiva vi accoglierà in camere climatizzate con vista panoramica, bagno interno, minibar, TV ed altri moderni servizi, a partire dalla modicissima cifra di 19 euro, colazione inclusa! In alternativa, con soli 30 euro potrete optare per interessanti pacchetti all inclusive che vi offriranno il meglio del rinomato resort a 4 stelle! Lo Shores Golden Resort è situato a pochi metri dal Mar Rosso e dispone di piscina, parcheggio gratuito, area fitness, centro benessere e due ristoranti che servono specialità tipiche locali e gustosi piatti internazionali. In serata assisterete a spettacoli di intrattenimento e di danza del ventre che vi mostreranno il lato più folkloristico della cultura locale. L’accesso alla spiaggia e al centro subacqueo dell’albergo rientrano tra i vantaggi esclusivi dello Shores Golden Resort. Ricordate, però, che le temperature a Sharm el Sheikh nel periodo natalizio si aggirano attorno ai 20°C: fare il bagno non è consigliato, ma se siete muniti di una muta potrete partecipare alle numerose immersioni organizzate nei dintorni. E per una rilassante giornata di shopping, passeggiate per i negozi di Neama Bay: sono l’ideale se cercate un simpatico souvenir e si trovano a 15 minuti dal resort e in prossimità dei famosi ristoranti della zona.

Shores Golden Resort

Il fascino di Hurghada per un Capodanno strepitoso

Un’altra incantevole località egiziana bagnata dal Mar Rosso e perfetta per la vostra settimana bianca, è Hurghada. Per un soggiorno stupendo in Medio Oriente, scegliete l’eleganza ed il comfort del Sea Garden Hotel. Dispone di ampie camere arredate con gusto raffinato e dotate di TV satellitare, minibar e bagno privato a prezzi che partono da 44 euro, inclusa la prelibata colazione a buffet. Piscina, parcheggio gratuito, bar, ristorante e servizio massaggi sono a disposizione degli ospiti, come anche la possibilità di prenotare immersioni e lezioni di snorkeling presso la reception dell’albergo. Nei dintorni, accoglienti locali vi aspettano per memorabili serate all’insegna del divertimento e del relax. Ve ne indichiamo uno in particolare, rinomato per la qualità sopraffina dei suoi piatti a base di pesce: El Halaka. È tra i migliori ristoranti della zona ed è molto conveniente. Anche per Hurghada le temperature in questo periodo sono più primaverili che estive, quindi se desiderate fare un salto in spiaggia per abbronzarvi, scegliete le giornate più calde. Successivamente, visitate il pittoresco centro della città: dista solo 10 minuti dall’hotel.

sea garden hotel


Lusso accessibile nella romantica Abu Dhabi

Anche l’affascinate Abu Dhabi merita una menzione particolare quando si parla di turismo in Medio Oriente. Ottime soluzioni d’alloggio per soggiornare in questa città fiabesca sono gli eleganti Asfar Hotel Apartments. A partire da 62 euro potrete pernottare in comode suites dotate di cucina ben attrezzata e complete dei servizi più richiesti, usufruendo anche di una moderna palestra. La posizione degli appartamenti è privilegiata: si trovano nel centro di Abu Dhabi, nei pressi dei migliori ristoranti della zona e a 5 minuti dal centro commerciale cittadino. Per le vostre serate di festa, recatevi al Lebanese Flower: è un locale molto chic che vi farà assaporare la migliore cucina locale in porzioni abbondanti e a prezzi modici.

appartamenti-abu-dhabi

Se per Natale desiderate una vacanza straordinaria in Medio Oriente, Sharm el Sheikh, Hurghada e Abu Dhabi sono le mete ideali. Prenotate adesso e approfittate delle eccezionali offerte last minute e dei convenienti pacchetti all inclusive. Un mare di vantaggi vi aspetta per il vostro Capodanno dal fascino esotico.

Share.

About Author

Leave A Reply