Mare a Pasqua 2017? Le vacanze in spiaggia in primavera

0

Proviamo ad indovinare…
State aspettando con impazienza l’arrivo dell’estate e le temperature primaverili hanno risvegliato in voi la voglia di viaggiare che l’inverno aveva assopito?
E allora, fate le valigie per le vacanze di Pasqua e prenotate un soggiorno in una magnifica località di mare! In Italia ce ne sono tantissime, una più bella dell’altra. E nel caso in cui vorreste partire per l’estero, non avreste che l’imbarazzo della scelta: le spiagge più incantevoli del mondo sono la cornice ideale per vacanze indimenticabili. I motivi? Continuate a leggere…

• La tranquillità di una vacanza al mare senza il caos dell’alta stagione:

se la tintarella vi cuoce a puntino già a fine Maggio ed ogni anno siete sempre tra i primi ad abbronzarvi, allora non dovreste proprio indugiare… Prenotare un meraviglioso soggiorno sulle spiagge più rinomate d’Italia è il regalo che dovreste farvi adesso! Tra le più belle in assoluto c’è Tropea, una meraviglia calabrese che non ha mai smesso di stupire per la trasparenza delle acque che la lambiscono.


tropea

Se ci andrete a Pasqua eviterete di ritrovarvi nella calca dell’alta stagione e vivrete la vostra vacanza in totale relax tra le bellezze di una località balneare così romantica. Un piccolo suggerimento: se potete, prolungate le ferie sino al 25 Aprile. Quest’anno ricorre a pochissima distanza dalla Pasquetta e coincide con il week-end!
Perché non approfittarne per abbronzarvi un po’ di più?

• Mare cristallino e spiagge da cartolina per liberarsi dallo stress:

cosa c’è di meglio di una giornata in spiaggia per poltrire e allontanare routine e tensioni provocate dagli impegni quotidiani?
La Corsica è la meta giusta e saprà accontentarvi: vanta un notevole patrimonio di spiagge meravigliose ben organizzate per accogliere anche i nostri piccoli amici a 4 zampe. Tra le tante, l’Isola Rossa è un gioiello raro: ben collegata a Nizza ed a Marsiglia, offre ai turisti scenari spettacolari dove predomina una natura quasi incontaminata. A pochi passi dalla spiaggia, gli amanti dello shopping troveranno piacevole un giro nei negozietti chic dell’isola.

corsica

Gli amanti della buona tavola apprezzeranno anche il vicino mercato di specialità gastronomiche francesi ed i pittoreschi banchi di pesce fresco che espongono in modo particolarmente scenografico tutto il meglio della pescagione locale. Per completare la vostra esperienza culinaria, gustate le rinomate delizie di mare del posto nel Restaurant L’Escale: l’atmosfera è >très chic</strong> e le portate, presentate in modo elegante e creativo, sono abbondanti. Da non trascurare la possibilità di assaporare il tutto comodamente in terrazza, con vista mozzafiato sul mare.

corsica2

• Sport acquatici e divertimento a gogò in spiaggia:

gli amanti dello sport saranno sicuramente attratti dall’allettante prospettiva di praticare windsurfing, snorkeling e kitesurfing sin dalla primavera.

windsurf-windsurfing-243197


Ecco un motivo in più per scegliere una meta balneare a Pasqua!
E allora, perché non approfittare delle prossime vacanze per esplorare le più famose spiagge spagnole? La meravigliosa Formentera, la fiabesca Playa de Bolonia, la spettacolare Majorca e l’idilliaca Playa de Zahara de Los Atunes sono le cornici ideali per una straordinaria vacanza di Pasqua. Nelle vicinanze, cercate le aree ben organizzate per la pratica dei vostri sport preferiti: il divertimento in spiaggia non è un vantaggio esclusivamente estivo!

majorca

Che la viviate in Italia o all’estero, una vacanza nelle località balneari più famose del mondo è una soddisfazione che potete prendervi in anticipo.
E allora, non aspettate le ferie di Ferragosto per una rilassante vacanza al mare! La Pasqua si avvicina… Cogliete l’occasione, scegliete la vostra spiaggia ideale e… buon divertimento!

Share.

About Author

Leave A Reply