Le offerte viaggi di Lidl: scegli quelle che fanno per te tra le numerose offerte

0

Sicuramente conoscerete la compagnia Lidl, la catena di supermercati tedesca presente, ormai, in tutto il mondo.
Non tutti però sapranno che le offerte di Lidl non riguardano solo generi alimentari, bevande e prodotti da supermercato ma anche le vacanze.
Se infatti digitate su un qualsiasi motore di ricerca le due parole vacanze e Lidl subito vi appare il sito internet Lidl dedicato ai viaggi.
Sono numerosissime le offerte, le proposte e i pacchetti che questo sito sottopone a chi, navigando in internet, è alla ricerca della prossima meta per le proprie vacanze o per un semplice weekend da trascorrere fuori porta.


Valutiamo insieme le proposte di questo sito di viaggi tra le quali potrete scegliere quella che può fare al caso vostro.

Qualche giorno in Puglia

Se quest’estate potrete concedervi una vacanza estiva di pochi giorni, non perdete l’occasione di trascorrerla in posti da favola.
Un consiglio per gli amanti del bellissimo mare, del cibo tipico e dei fantastici paesaggi è sicuramente di fare un viaggio in Puglia.

Una terra folkloristica, dai colori splendenti, vivace e sanguigna in cui trascorrere qualche giorno a contatto con la natura.

Lidl ha per voi un’offerta da non perdere. Il pacchetto proposto dal sito ha come meta Ostuni, la fantastica “Città Bianca”.

Ostuni

La proposta di Lidl

L’offerta prevede un soggiorno di tre notti e tre giorni con mezza pensione (ovvero tre cene e tre ricche colazioni) presso il Residence Fontanelle a soli 150 euro per persona.
Questo fantastico complesso residenziale si trova a soli 50 metri dal mare e dispone di tutti i confort utili per farvi trascorrere una vacanza degna di nota.
Una spiaggia privata, piscina, centro immersioni, campi da tennis, animazione e tutto ciò che è utile per il divertimento e lo svago oltre che per il relax.
Il ristorante, che si trova all’interno del Residence, si chiama “Camera a Sud” ed ha un menù che vanta tantissime specialità tradizionali sia per quanto riguarda i piatti che per i vini, di cui possiede una gran quantità. Potrete dunque variare ed assaggiare ogni volta cibi e bevande diverse.

Anche i monolocali sono molto accoglienti. Arredati con gusto semplice e moderno sono dotati di un angolo cottura e hanno l’affaccio sul giardino o sul mare. Inoltre, gli ospiti potranno godere di un parcheggio interno e gratuito.
Oltre a visitare la città di Ostuni che è una delle perle più splendenti della Puglia, da qui è facilmente raggiungibile lo Zoo Safari e Brindisi.

Vacanze nella magnifica Croazia

Se invece avete voglia di andare all’estero per conoscere paesaggi e culture nuove, ma non volete allontanarvi troppo, per una vacanza di otto giorni il sito propone un pacchetto molto vantaggioso, direzione Croazia.

La proposta di Lidl

Con soli 409 euro per persona potrete godere si un soggiorno, durante la settimana di ferragosto, nel magnifico Hotel Hedera situato nella città di Radac.
Questa città, nota per la sua straordinaria bellezza e per la sua ospitalità, vanta una delle più belle baie della Croazia e una lussureggiante vegetazione.

croazia mare

L’hotel, che fa parte del Complesso dei Fiori, si trova proprio immerso nel verde e affacciato sulla famosa baia di Maslinica.

Si tratta di un complesso residenziale che si estende per 200.000 m² offre tantissimi servizi ai propri ospiti. Una reception sempre pronta a dare informazioni, un ristorante raffinato, bar e shop fornitissimi, ampie piscine per adulti e bambini, centro benessere e termale e addirittura un casinò. Insomma tutto ciò che potrete desiderare lo troverete all’interno di questa fantastica e accogliente struttura ricettiva.
Se avete dei bambini, non temete! Fino all’età di 6 anni i più piccoli non pagano, mentre superata questa soglia potrete usufruire di vantaggiosissimi sconti.

Viaggio esotico e da favola: scegliete il Kenya

Per chi ha più giorni a disposizione e non volesse rinunciare a compiere un viaggio intercontinentale, Lidl viaggi propone un’avventura fantastica in Africa.

Una delle mete più ambite e gettonate è sicuramente il Kenya che così selvaggio, caldo e accogliente attira turisti da tutto il mondo.


kenya mare

La proposta di Lidl

Il pacchetto che vi proponiamo ha la durata di 2 settimane e prevede una spesa di soli 2.500 euro per persona. La spesa comprende il volo, il trasferimento dall’aeroporto alla struttura ricettiva e il soggiorno per 14 notti nel Jacaranda Beach Resort, un fantastico villaggio a 4 stelle con pacchetto all inclusive light, ovvero con tutti i pasti serviti a buffet.

Questo meraviglioso resort è situato in una riserva marina e gode di un’immensa spiaggia bianca totalmente privata. E’ il luogo da cui non si vuol più tornare, dove vi troverete in perfetta armonia con la natura.
Il mare cristallino vi porterà alla scoperta dei suoi tesori nascosti, i coralli variopinti e le numerosissime varietà di pesci che potrete ammirare a distanze ravvicinate.

Inoltre il villaggio è dotato di tutti i servizi che renderanno la vostra permanenza più divertente e rilassata. Tre piscine all’aperto di cui una con jacuzzi, centro benessere, ristorante panoramico, situato a bordo piscina con vista sull’oceano, diversi bar anche in riva al mare, campi per lo sport, centri fitness e tanto altro ancora.
Non perdetevi anche una visita al caratteristico paesino di Watamu, in cui il resort è situato, che con i suoi numerosi localini e i caratteristici mercatini all’aperto vi farà respirare a pieno la tipica atmosfera africana.

Sono tantissime altre le proposte che andando sul sito potrete valutare e scegliere in base alle vostre disponibilità e ai vostri desideri. Fate una scelta ponderata e cercate di capire quale tra i numerosi pacchetti di vacanza fa al caso vostro e poi cominciate ad organizzarvi perché l’estate è alle porte e dopo aver prenotato non vedrete l’ora che arrivi.
Buon viaggio!

Share.

About Author

Leave A Reply