Le 5 isole private più belle del mondo per la tua vacanza estiva

0

Preparatevi a sognare come non avete mai fatto prima, perché qui si fa sul serio…! Vi proponiamo delle mete di vacanza davvero uniche, luoghi incantevoli dove tutti desidererebbero non solo andare ma anche trasferirvisi in pianta stabile… Queste oasi di pace sembrano fatte apposta per regalare relax e divertimento anche al turista più esigente, vuoi per la loro ottima organizzazione turistica, vuoi per l’incredibile varietà di paesaggi naturali che ospitano. Di seguito vi suggeriamo qualche irresistibile motivo per approdarci per le prossime ferie estive.

Natura incontaminata e spiagge tropicali per la vacanza che desiderate da sempre

Il primo indirizzo balneare che vogliamo suggerirvi è quello della meravigliosa isola privata di Pamalican, nelle Filippine. Precisamente si trova nello spettacolare arcipelago di Cuyo ed è sicuramente uno dei luoghi più belli del mondo. Qui la tranquillità è di casa, nel senso che quest’isola è la meta ideale se non amate i posti affollati e condizionati dai ritmi frenetici prescritti dalla mondanità. Potreste affittare una delle ville dell’isola e trascorrere lì la vostra villeggiatura, circondati dall’impareggiabile fascino delle spiagge orientali.

isola-di-Pamalican

Anche gli atolli della Polinesia, ed in particolare la straordinaria isola di Bora Bora, sono lo sfondo ideale per vacanze estive all’insegna di mare turchese, paesaggi suggestivi e lunghe distese di sabbia bianca. E poi, come non essere attratti dai colori vividi della fauna e della flora marina che si trovano nella barriera corallina? Se desiderate vivere una vacanza di questo tipo seguendo la tradizione locale, vi consigliamo di alloggiare direttamente sul mare: l’isola è ricca di accoglienti palafitte, perfettamente organizzate per un soggiorno davvero confortevole. Una soluzione funzionale e simpatica per la vostra vacanza a stretto contatto con la natura.

isola-bora-bora

Sport acquatici per mantenere la perfetta forma fisica

Una vacanza all’insegna dello sport è l’idea giusta per i viaggiatori più dinamici. L’isola di Fregate, immersa nell’incanto della natura tropicale più lussureggiante, si presta perfettamente al caso: snorkeling, immersioni subacquee, sport acquatici e molte altre attività di svago vi aspettano su quest’isola così romantica. E se vorrete immergervi nelle acque limpide che bagnano quest’oasi sappiate che dovrete fare i conti con l’imbarazzo della scelta, perché l’isola di Fregate ha sette spiagge: Anse Bambous, Grand Anse, Marina Beach, Anse Parc, Anse Victorin, Anse La Cour ed Anse Macquereau. Uno spettacolo mozzafiato che vi conquisterà con i suoi colori vivaci.

isola-fregate

Attimi rigeneranti per il vostro benessere

Se siete soliti non farvi mancare nulla in vacanza e se mare cristallino, natura verdeggiante e spiagge bianchissime non vi bastano, un percorso benessere che vi faccia dimenticare lo stress accumulato durante l’anno vi aiuterà a raggiungere l’obiettivo relax. L’incantevole cornice di North Huvadhu è l’ideale per le vostre esigenze wellness, ed il motivo è facilmente intuibile: stiamo parlando delle Maldive, un luogo la cui bellezza straordinaria supera persino le fantasie balneari del turista più immaginifico che da anni sogna di esperirne i colori e gli odori. Ed è proprio qui che il sogno si avvera. L’isola ospita varie spa modernamente attrezzate per il vostro benessere: un lusso da concedervi appena arrivate sul posto.

isola-North-Huvadhoo

L’avventura da vivere appieno con un entusiasmante safari:

Il Kenya è ricchissimo di luoghi meravigliosi e l’isola di Sands at Chale, a sud di Mombasa, ne costituisce un perfetto esempio. Potrete ammirare il fascino della barriera corallina e la bellezza delle foreste verdeggianti di questa zona partecipando ad interessanti escursioni. E se amate l’avventura e non vi spaventano i lunghi tragitti finalizzati all’esplorazione della natura locale, il safari è un’esperienza che proprio non dovreste perdervi. Intensa ed emozionante, è l’occasione da non lasciarsi sfuggire.

isola-di-Sands-at-Chale

Un tuffo nel mare limpido che lambisce un’incatevole isola privata è un’esperienza eccezionale. Trattatevi bene e scegliete tra queste oasi quale sarà la vostra prossima meta estiva!

Share.

About Author

Leave A Reply