Last minute, viaggi in crociera a Natale e Capodanno 2018. Imperdibili offerte

0

Chi non sogna di passare la fine dell’anno lontano da casa, compiendo un viaggio alla scoperta di diverse terre e culture?
Beh quest’anno abbandonate l’idea di rimanere a casa a cucinare per tutti i parenti, abbandonate il pensiero della tombola e del trenino con gli amici perché dovrete concedervi di tanto in tanto un po’ di svago.
Il vostro svago quest’anno si chiama crociera e non dovrete scegliere null’altro che le mete che preferireste visitare.
Oggi vogliamo sottoporre alla vostra attenzione i last minute di cui potrete usufruire prenotando subito la crociera che più vi piace. Le opzioni sono tante e tutte molto allettanti.

costa-crociere

Mediterraneo Occidentale

Se intendete rimanere vicini all’Italia e preferite andare alla scoperta dei tesori del Mediterraneo vi consigliamo di prenotare subito un viaggio sulla Costa Deliziosa.
Inaugurata nel 2010, questa nave è molto nuova e ha la maggior parte delle cabine con balcone privato.
L’itinerario proposto a bordo di questa nave ha come unica meta straniera Malta, ma fa scalo anche in magnifici porti italiani come Civitavecchia e Messina.
Partendo dal porto di Savona il 20 dicembre, la Costa Crociere vi propone sei magnifici giorni di navigazione ad un prezzo realmente vantaggioso.

Con soli 399,00 euro potrete godere di tutti i servizi che la nave offre.


Quest’incantevole imbarcazione dispone di quattro diversi ristoranti, che potrete scegliere a seconda della vostra voglia, di tre bellissime piscine (di cui una interna, una esterna ed una con copertura semipermanente), diversi bar, il centro benessere, il cinema, insomma tutto ciò che serve per divertire ed intrattenere anche il viaggiatore più esigente.

Non tardate, perché prenotando entro il 31 ottobre il vostro viaggio avrete diritto ad uno sconto di 250 euro a persona.



Grandi Città del Mediterraneo

Se, invece, scegliete la crociera per la capacità che questa soluzione di viaggio ha di conciliare il divertimento e la buona cucina alla possibilità di visitare numerosi posti diversi, la nave che fa per voi è la Costa Diadema.
Quattordici sono i giorni di viaggio e dieci le tappe differenti previste da questa meravigliosa avventura. La partenza è prevista da Reggio Calabria e il tour tocca in ordine le seguenti città: Civitavecchia, Savona, Marsiglia (in Francia), Barcellona (in Spagna), Tunisi (in Tunisia), La Valletta (Malta), Smirne e Istanbul (in Turchia) per riapprodare nuovamente a Reggio Calabria.
In due settimane avrete la possibilità di conoscere gran parte dei maggiori porti d’Europa, collocati in cinque diversi stati, non rinunciando al relax e al divertimento.
Potrete, inoltre, scegliere quando partire in base alle vostre disponibilità. Infatti questo itinerario a bordo della Costa Diadema è disponibile con partenza il 3, il 19 o il 31 dicembre.
Chiaramente a seconda della data di partenza i prezzi variano.

Partendo il 3 dicembre il prezzo è di 549 euro, il 19 dicembre il prezzo sale a 1199 euro, mentre il 31 dicembre, il capodanno in mare vi costerebbe 649,00.


Grandi crociere d’Oriente

Se avete voglia di stare lontano più a lungo e dedicare un po’ di tempo a voi stessi, se avete voglia di scoprire Paesi esotici, lontani dall’Italia sia in termini di distanza che in termini culturali la soluzione che fa per voi è la Costa neoCollection.
Lasciatevi ammaliare dal fascino dell’Oriente compiendo un viaggio che dall’Egitto ti porterà fino alle isole delle spezie. I profumi intensi, i sapori e i colori delle terre orientali renderanno la tua vacanza indimenticabile.
Con partenza da Napoli il 19 dicembre, la grande crociera d’Oriente di Costa neoCollection vi darà l’opportunità unica di andare alla scoperta dell’Egitto, dell’Israele, della Giordania e dell’Oman fino a portarvi sulle paradisiache isole dell’Oceano Indiano: le Seychelles, il Madagascar, Reunion e le Mauritius. Un’esperienza indimenticabile che vi farà visitare splendide spiagge esotiche, safari immersi nella natura ed enormi dune a picco sul mare. Il tutto realizzato con escursioni di nicchia, pensate apposta per piccoli gruppi.

Il viaggio di venticinque giorni e tutti i servizi offerti dalla nave vi costeranno 1799 euro per persona.



Se avete intenzione di fare una crociera quest’inverno, non esitate a prenotarla subito, così da non perdere l’opportunità di trascorrere il Natale lasciandovi cullare dalle onde e dal dolce suono del mare.

Share.

About Author

Leave A Reply