La tua Africa, offerte per il tuo viaggio avventura o relax

0


L’Africa è “Il Continente” la madre di tutte le terre. Una vacanza in questo continente, in qualsiasi regione diventa un’esperienza da vivere con la terra e con le sue popolazioni. Crocevia di culture dal nord a sud, sarà difficile tornare a casa dopo averne visitato un solo angolo. Noi vi suggeriamo due tipologie di vacanze in Africa diverse fra loro, ma con un comune denominatore: l’Esperienza.

Kenia, avventura e mare da sogno

Nel cuore dell’Africa e a ridosso dell’Oceano Indiano sorge il Kenya è una regione vastissima dal clima molto caldo e umido, ma meta privilegiata per i turisti che vogliono allontanarsi dalle solite destinazioni affollatissime per concedersi due settimane di avventure in pieno relax, a contatto con la natura incontaminata, con una vegetazione rigogliosa, con le acque limpide dell’Oceano e con la popolazione autoctona. Il Kenya è uno stato dedicato a chi vuole imparare sempre qualcosa di nuovo. Il paesaggio della Savana è tra i più suggestivi in quanto habitat di grandi mandrie di erbivori come antilopi, gazzelle, giraffe, bufali, zebre, elefanti. Visitando alcuni laghi importanti avrete anche la possibilità di vedere dal vivo ippopotami e coccodrilli. Il Kenya è dunque il luogo perfetto per chi ama la scienza e vuole conoscerla con i propri occhi, non solo tramite documentari in TV!

Vi lasciamo un video esperienza sul safari

L’offerta che abbiamo trovato per voi

Essendo uno stato costiero, la vostra visita sarà certamente più piacevole se alloggerete presso un resort d’eccezione: Mawe Resort a 4 stelle, a soli 10 minuti dal centro di Watamu è perfetto per il vostro soggiorno! Sorge su uno scoglio di corallo a picco sul mare. La struttura è dotata di camere grandissime, di piscine, saune e Jacuzzi, ma anche di una spiaggia privata collegata direttamente al resort tramite un accesso laterale.

Tui.it vi offre un prezzo eccezionale per una vacanza di 14 giorni, con partenza il 12/07 o il 15/07 da Bologna, Milano e Roma con arrivo direttamente in Kenya al prezzo di € 1.323,00 a persona in camera doppia a matrimoniale All Inclusive. Ciò significa che non dovrete spendere nulla perché avrete tutto a portata di mano quando vorrete.

Dubai ricchezza ed eleganza oltre il deserto

Dubai è uno dei sette emirati che costituiscono gli Emirati Arabi Uniti. E’ una città grandissima situata a sud del golfo persico nella penisola araba. Tra le dune del deserto degli Emirati Arabi Uniti si nasconde una città circondata da grattacieli, giardini artificiali e centri commerciali dove i turisti acquistano l’impossibile. Oggi è la meta più in voga tra i turisti che cercano emozioni diverse in una città piena di contraddizioni: ricchezza assoluta e commercio da una parte, povertà incessante dall’altra. Andare a Dubai un tempo poteva essere un sogno, ma oggi è una vacanza assolutamente alla portata di tutti. Perché scegliere come meta Dubai? Perché è una città in continuo fermento e vale la pena visitarla. Perdetevi tra i nuovi edifici, ammirate la Rotating Tower, un grattacielo che ruota su se stesso, rimanete a bocca aperta guardando il Burj Khalifa, un palazzo alto 800 metri e famosissimo perché è il più alto del mondo. Fotografate il Burj Al Arab, l’hotel a forma di vela. Visitate le isole The palm e The world a forma di palma e mondo saranno una ricchezza per i vostri occhi!

Guarda il video


Per Dubai questo è il nostro consiglio

Pretendete una struttura magnifica. Scegliete The Cova Rotana Resort a Ras Al Khaimah, direttamente sul mare. La struttura è un lussuoso resort con piscine, un fitness center, una palestra gratuita e una spiaggia completamente gratuita raggiungibile a piedi. Concedetevi una bella sauna, godete del centro fitness, con Jacuzzi e noleggiate in spiaggia delle imbarcazioni. Divertitevi con passione a Dubai!

Con lastminute.com la vostra vacanza a Dubai diventa una vera e propria passeggiata! Una settimana in un resort a cinque stelle vi costerà soltanto € 1.478,00 a persona in modalità pensione completa che comprende anche le bevande ai pasti. In più, compresi nel prezzo, i voli di andata e ritorno dall’Italia a Dubai e viceversa!

Share.

About Author

Leave A Reply