Il meraviglioso arcipelago cubano per il vostro capodanno esotico

0

L’inverno è alle porte ma non siete ancora pronti per le temperature fredde? E allora mettete in valigia il vostro costume da bagno e preparatevi a festeggiare il Capodanno sulle calde spiagge di Cuba. Affascinante meta balneare, ambita per le acque cristalline del Mare dei Caraibi che l’accarezzano, Cuba rappresenta lo scenario ideale per chi desidera una vacanza lontano dalla routine e dagli impegni quotidiani. Esploratela prenotando un soggiorno entusiasmante in uno dei verdeggianti isolotti che la circondano. Come Cayo Guillermo, destinazione turistica irrinunciabile per una settimana bianca da favola.

pilar-spiaggia-cuba


Un magnifico soggiorno a due passi dalla spiaggia Pilar, candida come la neve

É il momento giusto per prenotare la vostra vacanza natalizia in uno degli accoglienti alberghi dell’incantevole costa cubana. Se le spiagge dei Caraibi vi hanno sempre affascinato per il candore della sabbia e per la trasparenza dei fondali, un rigenerante soggiorno nel rinomato comfort dell’hotel Melià Cayo Guillermo è la proposta migliore per garantirvi relax e divertimento. A pochi passi dalla straordinaria Playa Pilar, l’imponente struttura ricettiva a 5 stelle ospita i suoi clienti in spaziose camere con vista panoramica, arredate con gusto e dotate di servizi moderni. Per chi non ama accontentarsi, consigliamo di prenotare una lussuosa suite completa di ogni comodità, per una vacanza al top. Efficienza ed eleganza sono di casa al Melià Cayo Guillermo, circondato da romantici giardini dove, all’aperto, potrete consumare dei deliziosi cocktails a base di cocco e ananas. Vi consigliamo di prenotare delle interessanti escursioni per ammirare le lussureggianti risorse naturali dell’isola e di partecipare ad affascinati immersioni per esplorare la magnifica barriera corallina. La suggestiva zona dei Cayos, habitat naturale di rarissimi pesci esotici, offre ai turisti un’incredibile spettacolo di colori vivaci per la sua meravigliosa flora marina. Essere ospiti del prestigioso hotel Melià Cayo Guillermo vuol dire anche poter usufruire di tutti i vantaggi pensati per gli amanti del wellness: piscina, palestra, campi da tennis e da beach volley vi regaleranno memorabili momenti di benessere e allieteranno le giornate dei clienti più sportivi. In serata, assaporate l’atmosfera gioviale degli ottimi ristoranti interni. Propongono eccellenti menù esotici, autentiche ghiottonerie per palati raffinati.

hotel-Melià-Cayo-Guillermo


Capodanno in salsa cubana

Nelle vicinanze di Playa Pilar, sono tante le attrattive turistiche da visitare. Tra queste, la stupenda Cayo Coco, una delle spiagge più grandi dell’arcipelago cubano. Lo scenario è incantevole: la spiaggia è ricoperta da sabbia finissima e rocce vulcaniche, e da una vegetazione rigogliosa che è un vero capolavoro naturale.
Particolarmente gettonati anche i locali caratteristici e le moderne discoteche della zona. In queste coloratissime strutture, spesso costruite sulla spiaggia, musiche caraibiche dai ritmi festosi invitano alla danza e mostrano l’allegria di un popolo così caloroso da essere considerato da sempre un grande esempio di vitalità e spensieratezza.


Al tramonto, sulla playa

Nell’ora dell’aperitivo le spiagge di Cuba si accendono di colori allegri e di profumi inebrianti, richiamo irresistibile per i turisti in visita sull’isola. Il sapore deciso di bevande tipiche locali tra cui il gustoso rum, l’invitante Mojito, lo squisito Cuba libre e il prelibato Daiquiri fanno parte dell’allettante patrimonio gastronomico di Cuba, intenso per tradizione. Vi consigliamo di sorseggiare un buon cocktail cubano a base di frutta, al tramonto, sulle bianchissime spiagge dei Cayos, e di ballare al ritmo di un’esaltante rumba o di un divertente mambo. Un’esperienza dal sapore esotico che non potrete dimenticare.

Se desiderate ritemprarvi con un’eccezionale vacanza invernale, un soggiorno a Cuba è la scelta migliore per far partire il nuovo anno in modo brioso. Un Capodanno insolito in un Paese esotico dalle molte sfumature è un’emozione che riscalda il cuore. Per brindare ad un 2014 davvero spettacolare.

Share.

About Author

Leave A Reply