Idee per le mete di Capodanno 2018 da passare con gli amici

0

A San Silvestro concedetevi una vacanza rilassante nelle località più suggestive al mondo. Accogliete il 2014 come merita, migliaia di strutture ricettive capaci di soddisfare ogni esigenza sono a vostra disposizione già da ora.

Una vacanza nei luoghi fiabeschi d’Irlanda

Vi piacciono i luoghi fiabeschi, dove storia e leggenda si intrecciano sin dai tempi più remoti? Lasciatevi avvolgere dagli incantevoli paesaggi dell’Irlanda. Potete scegliere tra un’ampio ventaglio di pacchetti turistici pensati per chi ama i viaggi di gruppo. Visiterete in compagnia dei vostri amici il maestoso Bunratty Castle, un imponente maniero immerso nel verde vivido dei prati irlandesi. A pochi passi, potrete sorseggiare le migliori birre nei pub locali o passeggiare nel celebre Folk Park, dove l’atmosfera ottocentesca dell’antico villaggio della Contea è stata ricostruita apposta per i visitatori più romantici.

bunratty-castle

A Napoli, tra folklore, buon cibo e presepi artistici

Un indimenticabile soggiorno a Napoli, invece, è la soluzione più giusta per chi vuole riscoprire le antiche tradizioni che solo il folklore di Spaccanapoli sa regalare a Natale. L’aroma del caffè e il profumo dei dolci campani inebriano strade e vicoli, conquistando ogni anno i turisti con l’eccellenza dell’arte culinaria partenopea. Arrivati a Spaccanapoli, non lasciatevi sfuggire l’occasione di ammirare i suggestivi presepi di cartapesta e di acquistare i caratteristici souvenir artigianali nelle antiche botteghe napoletane.

spaccanapoli

Un Capodanno sulle calde spiagge di Cuba

Ma se non amate le “atmosfere da caminetto” e non volete rinunciare all’abbronzatura neanche in inverno, la soluzione ideale per voi è un soggiorno sulle meravigliose spiagge di Cuba. Sabbia candida e mare cristallino offrono uno scenario davvero spettacolare a tutti i turisti che che sognano i paesi esotici anche a Capodanno. Potrete ballare nelle discoteche più note della costa e bere drink tropicali con i vostri amici, festeggiando l’anno nuovo al ritmo di salsa e merengue.

cuba spiagge

Brindate al 2014 con gli amici che più riescono a farvi dimenticare impegni e lavoro. Un Capodanno frizzante per un anno nuovo spettacolare!

Share.

About Author

Leave A Reply