[BONUS INVERNO 2020] Idea per la settimana bianca: centro benessere sulle dolomiti

0

Se state pensando ad una vacanza all’insegna del benessere e del comfort per far partire il 2020 in bellezza, concedetevi una sosta rigenerante nei moderni centri benessere delle Dolomiti.

Atmosfere incantevoli in Val Gardena

Prenotate sin da adesso una rilassante vacanza invernale nei meravigliosi hotel della Val Gardena. Nella spettacolare cornice del Trentino Alto Adige, a pochi passi dalle vette innevate del Sassoluogo, vivere un’esperienza indimenticabile ad alta quota è molto facile. Basta pernottare nelle accoglienti strutture ricettive della zona, corredate dei migliori servizi offerti dai pacchetti wellness all inclusive. Il relax intenso dei percorsi benessere, studiati per soddisfare anche i turisti più esigenti, è il non plus ultra per chi ama la tranquillità e l’aria salubre della montagna, così come l’efficienza degli alberghi all’avanguardia.

spa-1

Capodanno e wellness tra monti e specchi d’acqua

Approfittate dei vantaggi esclusivi dedicati a voi. Prendetevi cura del vostro equilibrio energetico e abbracciate la filosofia del “Mens sana in corpore sano”. Potrete praticare sport invernali, gustare gatronomia di stagione e farvi coccolare dalle cure estetiche dei centri benessere affacciati su una vista panoramica davvero unica. Qui, tra rilievi imbiancati ed il paesaggio impreziosito da laghi montani, è possibile prendere lezioni di sci in aree ben attrezzate anche per il divertimento dei più piccoli. Nei dintorni, in questo idilliaco scenario annoverato come Patrimonio dell’Unesco, potrete partecipare ad interessanti escursioni organizzate ed andare a cavallo sui sentieri delle Dolomiti dove si respira solo aria pura.

sciare-capodanno

Consigli per viziarsi

Raccomandato dagli avventori del turismo in altura, l’hotel Granvara, situato nel cuore delle Dolomiti, è la soluzione adatta per chi sceglie l’ospitalità a 4 stelle di un relais prestigioso. La struttura vi saprà offrire l’armonia dei trattamenti di benessere proposti da un’elegante spa allestita al suo interno. Il centro wellness è uno spazio ottimamente organizzato per chi vuole scoprire i benefici di impacchi a base di fanghi naturali e godere di rilassanti massaggi agli olii aromatici dalle profumazioni delicate ma inebrianti. Immergetevi nella vasca idromassaggio per un bagno caldo al pino mugo e provate i rituali di bellezza consigliati dal programma wellness del Granvara. E dopo una giornata in pieno relax, continuate a trattarvi bene nell’ottimo ristorante interno all’hotel per abbandonandovi al piacere di gourmet sopraffini, preparati da abili cuochi, esperti nel creare inimitabili equilibri di sapori per appagare i palati più raffinati.

spa-5

Quest’anno puntate in alto: cercate i brividi del Capodanno tra le montagne dell’Alto Adige. Vi aspetta un’oasi di benessere per augurarvi un 2020 sulla vetta dei vostri desideri.

Share.

About Author

Leave A Reply