I migliori hotel di lusso per il vostro Natale indimenticabile a Mosca

0

State organizzando la vostra settimana bianca ma non avete ancora deciso dove andare a Natale? Amate trattarvi bene e non perdete occasione per coccolarvi? Gli hotel a 5 stelle di Mosca vi propongono una meravigliosa vacanza all inclusive da vivere in totale relax.

mosca

E se desiderate viaggiare comodi prenotate un volo diretto per Mosca: è la soluzione più rapida e confortevole per raggiungere l’incantevole città. I prezzi si aggirano attorno ai 236 euro se, ad esempio, partite da Milano: un’offerta vantaggiosa da cogliere al volo!

Eleganza e classe a 5 stelle nel cuore di Mosca

Ubicato nel centro di Mosca, a due passi dal Cremlino e dalla piazza Rossa, il raffinato National Hotel accoglie i suoi clienti in camere sontuose, arredate in stile classico con mobili d’epoca e drappeggi eleganti, a partire da 179 euro a notte. Tv a schermo piatto, minibar e tantissimi altri servizi moderni garantiscono un soggiorno confortevole in un’atmosfera particolarmente chic. Concedetevi momenti di puro relax nella spa interna: sauna, vasca idromassaggio, bagni di vapore, piscina e centro fitness vi offriranno percorsi di benessere rigeneranti. In più, con un interessante supplemento, potrete usufruire del servizio massaggi, dei trattamenti estetici e del solarium. Non mancano le delizie culinarie: l’abbondante e prelibata colazione è a buffet e l’elegante ristorante interno propone eccellenti piatti della migliore tradizione russa e internazionale, con musica dal vivo in serata. Dopo una cena sopraffina, raggiungete il vicino Teatro Bolshoi: potrete assistere a spettacoli indimenticabili dal fascino inestimabile. Il National Hotel è ben collegato a tutta la città tramite la metropolitana Ochotnyj Rjad. Raggiungere i musei, i monumenti e le altre rinomate attrattive turistiche di Mosca da questa posizione così privilegiata è molto facile. Prenotate subito: è un’occasione unica per viziarvi anche a Natale!

national hotel mosca


Capodanno chic nella meravigliosa capitale russa

Il Mamaison All-Suites Spa Hotel Pokrovka si trova in centro, a pochi passi dalla metropolitana di Kurskaya e di Chistye Prudy, e ospita i suoi clienti in ambienti di gran classe caratterizzati da arredamento pregiato e decorazioni moderne. A partire da 183 euro, potrete alloggiare in stanze stupende e dotate di servizi all’avanguardia, coccolati dall’efficienza e dalla gentilezza del personale dell’albergo. All’interno della struttura ricettiva, un ottimo ristorante propone eccellenti piatti russi, internazionali e mediterranei, e una grande spa offre trattamenti rigeneranti attraverso percorsi wellness e fitness. Fate un tuffo nell’ampia piscina dell’albergo, e poi preparatevi per una magnifica serata a Mosca. Nei pressi dell’hotel ci sono caffetterie, negozi, monumenti ed eleganti locali. Vi segnaliamo il raffinato Madame Galife: propone esperienze culinarie sopraffine in un ambiente molto chic.

Mamaison All-Suites Spa Hotel Pokrovka


Un’ottima idea per soggiornare con stile a Mosca

Anche l’hotel a 5 stelle Nikolskaya Kempinski Moscow è situato nella zona centrale di Mosca, in prossimità delle maggiori attrattive turistiche della città. Dispone di camere climatizzate arredate in modo raffinato e complete di TV a schermo piatto, minibar, area salotto e bagno privato. I prezzi partono da 288 euro per una camera matrimoniale dotata dei migliori comfort. All’interno dell’albergo, il delizioso ristorante Mosaik ed il prestigioso bar regalano memorabili momenti di relax ed intense esperienze gastronomiche. Prenotate adesso: l’hotel vi offre un soggiorno meraviglioso a mezz’ora dall’aeroporto ed a 4 km dalla stazione, ed è ben collegato anche al resto delle città tramite metropolitana.

Nikolskaya Kempinski Moscow

Gli eleganti hotel di Mosca sono la soluzione migliore se volete esplorare la magnifica città coccolati da comfort e lusso a 5 stelle. Prenotate adesso! Un Natale romantico e un Capodanno entusiasmante sono pronti per voi nell’affascinante capitale russa.

Share.

About Author

Leave A Reply