Hotel design Parigi Capodanno 2018

0

Se amate circondarvi di cose belle e pensate che, soprattutto in vacanza, l’occhio meriti la sua parte, siete capitati… nel “post” giusto!

capodanno-parigi

Questa volta abbiamo cercato per voi gli alberghi dove soggiornare è innanzitutto (ma non solo!) un piacere legato all’estetica, ovvero quelle strutture ricettive dal design più moderno, affascinante e funzionale. E qual è la capitale europea dove eleganza e raffinatezza sono elementi imprescindibili, se non quella francese? Vi proponiamo 3 soluzioni per vivere in modo originale il Capodanno a Parigi: dall’hotel più lussuoso al b&b più conveniente, scoprite con noi dove un soggiorno all’insegna del design diventa un’esperienza entusiasmante. Per tutte le tasche.

Hotel a 4 stelle a Parigi, l’ideale per chi ama circondarsi di lusso e comfort

Se desiderate soggiornare in ambienti perfettamente curati, dove le architetture sono iper-moderne e le tecnologie rigorosamente all’avanguardia, troverete di sicuro la vostra soluzione d’alloggio nei migliori alberghi di Parigi. L’attenzione per i dettagli, l’arredamento elegante ed i contrasti cromatici che contraddistinguono questi hotel dal design così particolare doneranno alla vostra vacanza di Capodanno il tocco di classe che amate cercare in tutte le cose.
Design e comodità sono requisiti irrinunciabili per chi ama trattarsi bene: per questo motivo dovreste scegliere un albergo dall’estetica particolarmente raffinata senza però trascurare la vicinanza della struttura ai luoghi di interesse più importanti della città.
Nei pressi dell’Arco di Trionfo, degli Champs-Élisées e dei locali più famosi di Parigi si trova, ad esempio, l’hotel a 4 stelle che fa al caso vostro: Le Méridien Étoile.


L’albergo ottiene un punteggio di 7,4/10 su Booking.com soprattutto per la posizione privilegiata (si trova a pochi metri dalla stazione della metropolitana Porte Maillot), per l’efficienza dei servizi offerti e per la gentilezza dello staff del personale.
Ed ecco l’offerta da non lasciarsi sfuggire per una mega vacanza di Capodanno:

11 notti dal 23/12/2014 al 03/01/2015 in camera matrimoniale o doppia a soli € 1.623

L’ideale per vivere le feste natalizie in dolce compagnia, in un’atmosfera da sogno.

Comodità ed autonomia a due passi dalle maggiori attrazioni: ecco i vantaggi di una vacanza in appartamento in centro

Chi sceglie di trascorrere le vacanze in un appartamento lo fa per tanti motivi:

  • per avere più autonomia, perché in questo tipo di struttura è possibile, ad esempio, consumare i pasti senza vincoli di orario;
  • per avere più intimità, perché non c’è nulla di più riservato di un appartamento dotato di tutti i servizi necessari a farvi sentire a vostro agio, proprio come foste a casa vostra;
  • per risparmiare, perché è possibile prenotare un appartamento predisposto ad ospitare anche un grande gruppo di persone; e queste ultime, dividendo il prezzo del locale, ridurranno notevolmente il costo della vacanza.

Se optate per questo tipo di soluzione, sappiate che il centro di Parigi offre davvero tanto. Il Private Apartments- Marais, ad esempio, oltre all’ottimo rapporto qualità/prezzo ed all’arredamento moderno e funzionale offre anche molti altri vantaggi, tra cui la sua posizione privilegiata: dista qualche minuto a piedi dai migliori locali e dai monumenti più famosi del centro.



Per il periodo di Capodanno ci sono ancora pochi appartamenti liberi in questo complesso quindi, se siete davvero interessati, vi consigliamo di fare in fretta a prenotare!
Vi state chiedendo quale sia la compagnia giusta per questo tipo di vacanza? Di sicuro famiglia o amici: gli appartamenti ancora liberi possono ospitare, in media, sino a 4 persone.


Gentilezza, cordialità e croissant genuini ogni mattina: nei b&b parigini ci si sente a casa

Passeggiare per i negozi del centro, girare per i mercatini o prendere un buon dolce seduti in un’accogliente caffetteria ha un gusto diverso a Parigi, perché in questa capitale la frenesia certamente non è di casa.
E se vi piace il clima ospitale tipico dei bed & breakfast, prenotate la vostra vacanza di Capodanno nelle camere del rinomato Cap sûr l’Étolie. Arredato in stile classico, questo b&b vi riporterà indietro nel tempo facendovi rivivere, in un’ottica moderna, le ambientazioni della Francia dei secoli passati, suggerite dal design particolarmente curato delle stanze in cui soggiornerete. E badate, qui la colazione è uno spettacolo senza tempo: ordinate qualcosa di tipicamente francese e gustatelo in totale relax con chi vi vuole bene!

Stappate lo spumante nella capitale più romantica del mondo!

Se desiderate trascorrere l’ultimo dell’anno in modo davvero speciale, Parigi soddisferà tutte le vostre aspettative. Nel periodo natalizio la città è uno spettacolo da non perdere, e potrebbe essere il regalo giusto non solo per la coppia, ma anche per tutta la famiglia o per vivere un viaggio con gli amici. Indimenticabile, come i momenti più importanti.

Share.

About Author

Leave A Reply