[offerta BONUS VACANZE 559€] Estate in Villaggio in Sardegna per tutte le tasche

0

Quando la bella stagione si avvicina la voglia di vacanza si fa sentire molto più intensamente. Se poi ci si mettono messaggi pubblicitari video e radio che raccontano del favoloso mare di Sardegna, la voglia di visitare questa deliziosa isola d’Italia non la si controlla più. Ecco perché oggi ti proponiamo qualche soluzione vacanza in Sardegna, ospiti di eleganti villaggi, per tutte le tasche, anche la tua.

mare-sardegna

Le offerte online

Uno dei modi più semplici per vivere una vacanza in Sardegna ospiti di un villaggio da sogno è quello di prestare grande attenzione alle offerte che circolano online. Il web è infatti una vera e propria miniera di possibilità che ti consentiranno di risparmiare, non rinunciando alla qualità della tua vacanza. Visto che la Sardegna è piuttosto varia e ampia, è importante concentrarsi su una zona, scelta la quale è possibile avviare la propria ricerca. I risultati offerti saranno sorprendenti. Qualche esempio? Una vacanza lunga una settimana ospiti del Free Beach Club, proprio sul mare della Sardegna Sud Est a partire da 509,00 euro. Se invece hai nel cuore l’Ogliastra perché l’amico del tuo amico ti ha detto che è incantevole, selvaggia e dannatamente bella potresti pensare di prenotare al Cala Luas Resort Ogliastra Beach, a pochi passi dalla Marina di Cardeddu. Una settimana ti costerà 390 euro circa. Deliziosa anche la costa nuorese con le sue coste frastagliate e ricche di fascino: vuoi visitare la zona? Il Cala Gonone Beach Village propone una vacanza lunga una settimana a partire da 369 euro. Niente male non trovi? Anche Stintino è un vero e proprio sogno ad occhi aperti: siamo in provincia di Sassari e qui le offerte non mancano di certo. Potresti ad esempio pensare ad una vacanza ospite del Villaggio Le Tonnare, il costo è di 433 euro a persona per una settimana. Infine la zona di Olbia, la più ambita e non necessariamente più economica visto che chi sceglie di pernottare la New Rose Hotel Resort & Beach Club può vivere una vacanza da sogno, lunga una settimana a partire da 358 euro. Interessante ricordare che in questo caso anche la nave sarà gratis! Questi sono solo alcuni esempi; non ti resta che avviare la tua ricerca e prenotare la tua vacanza su misura.

Le newsletter e last minute

Ecco un’altra strategia piuttosto interessante che oggi ti consigliamo. Se hai adocchiato un villaggio in Sardegna che ti ha fatto battere il cuore, e che proprio non riesci a levarti dalla testa, potresti pensare di iscriverti alla sua newsletter. Non ti immagini nemmeno quante offerte e quante proposte vengano lanciate ogni giorno a favore del turista che vuole visitare l’Isola. Iscrivendosi agli aggiornamenti periodici ti garantirai di non perdere nemmeno un’occasione!

Groupon & Co.

Se il passa parola non ti ha soddisfatto, e le agenzie di viaggio ti hanno proposto offerte poco vantaggiose un’altra strada per prenotare la tua vacanza in Sardegna, ospite di qualche villaggio da favola è quella di affidarsi a Groupon e similari. Ogni giorno vengono proposte vacanze meravigliose, e in questa stagione la Sardegna e tutte le località di mare la fanno da padrone. Iscriviti al sito e resta aggiornato sulle offerte più interessanti. Ecco qualche esempio. Nella Costa Smeralda il Villaggio Cugnana Verde propne 7 notti in appartamento bilocale a partire da 39 euro a notte, mentre il Costa Paradiso mette a disposizione un appartamento per una o due settimane a partire da 89 euro a persona.

Buona ricerca e buone vacanze in Sardegna.

Share.

About Author

Leave A Reply