Estate in Crociera sul Nilo, passando per il Cairo vacanze estive in egitto

0

Per le prossime ferie estive, che ne dite di esplorare l’Egitto con una rilassante vacanza su una nave da crociera? Relax, tanto divertimento e l’eccezionale possibilità di esplorare più luoghi nello stesso periodo è una grande opportunità alla quale è davvero difficile resistere. Se l’idea vi affascina, continuate a leggere: qui vi elenchiamo i motivi che più frequentemente inducono i turisti a scegliere questo tipo di vacanza.

Comfort chic per una crociera indimenticabile

Partire in crociera per raggiungere un paese esotico è l’occasione perfetta per conoscere luoghi incantevoli usufruendo di tutte le comodità che solo un albergo a 5 stelle saprebbe offrirvi. Una vacanza di questo tipo rappresenta un lusso accessibile, il regalo speciale da concedervi quando non volete accontentarvi di una villeggiatura qualsiasi. Se desiderate viziarvi un po’, infatti, l’efficienza di una nave da crociera sarà di sicuro all’altezza delle vostre migliori aspettative. Le tecnologie avanzate di cui si avvale un’imbarcazione di questo genere, lo stile raffinato che si percepisce a bordo e l’ospitalità straordinaria con cui verrete accolti durante tutto il vostro soggiorno sono senz’altro le premesse ideali per una vacanza da vivere al top. In particolare, navigare sul Nilo a bordo di un’imbarcazione così lussuosa significa effettuare un lungo viaggio senza mai dover affrontare il rischio di annoiarsi. Trattamenti relax, sauna, massaggi, piscina, ristorante, palestra, campi sportivi, bar, spettacoli serali e molte altre attività di svago allieteranno le vostre giornate mentre sarete in viaggio e approderete da una destinazione turistica all’altra. Pensateci bene: cosa si può volere di più da una vacanza estiva?

accoglienza

crociera-divertimento


Fascino antico nelle città egiziane

Monumenti mastodontici e siti archeologici si trovano praticamente in tutto il Paese, ma se desiderate visitare i luoghi più famosi d’Egitto preparatevi ad approdare a Luxor, ad Abu Simbel, ad Assuan ed al Cairo. Esse rappresentano un’importante testimonianza del passato e raccontano la ricchezza culturale ed architettonica di una delle civiltà più antiche ed affascinanti di cui ci rimane traccia ancora oggi: la civiltà egizia. Rimarrete estasiati nell’ammirare le dimensioni gigantesche della Sfinge, vi stupirete davanti alla straordinaria struttura architettonica delle piramidi e non potrete restare indifferenti davanti alla bellezza del Nilo e del deserto. Sarà un viaggio davvero emozionante, tra reperti storici di eccezionale valore e paesaggi spettacolari che faranno da sfondo ad un meraviglioso viaggio certamente da ricordare.


crociera-nilo

Moderne spa e gastronomia mediterranea per il vostro benessere

Assaporate i piatti prelibati dell’invitante cucina egiziana. Una vacanza al Cairo vi darà la possibilità di conoscere ed apprezzare i migliori sapori ed i profumi dell’arte culinaria locale. Gustare gli aromi e le pietanze speziate di un tipico menù egiziano, infatti, è un’esperienza sopraffina da non lasciarsi sfuggire. Provate gli ottimi formaggi e le portate tipiche della zona: tra i più famosi vi segnaliamo il Ful, ottimo piatto a base di legumi, il Koshari, stuzzicante composto di pasta, ceci, riso, cipolle fritte e lenticchie, ed i rinomati dolci egiziani, invitanti leccornie a base di zucchero, miele e frutta secca. Dopo un corroborante caffè locale, vi consigliamo di proseguire il vostro tour ricostituente in un moderno centro benessere: al Cairo ce ne sono tanti dove potrete rigenerarvi in tutta tranquillità. Scegliete qui la vostra spa modernamente attrezzata per offrirvi trattamenti wellness davvero rilassanti.

Koshari

Perché non cedere alle lusinghe di Paese così affascinante? Prenotate adesso la vostra crociera sul Nilo: ogni tappa di questo itinerario è straordinaria e racconta un passato affascinante e rinomato in tutto il mondo per la sua importanza storica. Prenotate adesso, perché non ci sono dubbi: l’Egitto vi conquisterà appena lo raggiungerete.

Share.

About Author

Leave A Reply