Isole Baleari Estate 2017: perchè una vacanza alle Baleari è la scelta giusta

0

L’estate si avvicina, ed è proprio nel periodo che la precede, quello magnificamente temperato della Primavera, capace di riscaldare le giornate al punto tale da indurre a pensare alla prossima villeggiatura, che ci si inizia ad organizzare per le ferie d’agosto. Ci si comincia a chiedere quale sia la meta ideale in cui potersi godere vacanze così a lungo attese; ci si domanda in quale posto convenga alloggiare per trovarsi a due passi da attrattive turistiche interessanti e da locali trendy; ci si interroga su quale sia la spiaggia ideale dove abbronzarsi in totale relax. Cercate un aiutino? Noi vi consigliamo un viaggio alle Baleari, l’arcipelago tra i più incantevoli del Mediterraneo. Per molte, molte ragioni…

Un tuffo nel mare più blu, quello da depliant pubblicitario

Alzi la mano chi, sfogliando una rivista turistica, non ha mai incontrato su carta stampata i colori intensi e la bellezza esotica delle Isole Baleari e non ha mai desiderato di trovarsi all’istante lì, in spiaggia, ad abbronzarsi sorseggiando un fresco drink esotico! Quest’estate, cogliete l’occasione e fatevi un bel regalo: una vacanza indimenticabile alle Baleari. È un’esperienza così rigenerante che vi solleverà da tutto lo stress accumulato durante l’anno! Scegliete la vostra meta tra le più famose: Maiorca, Ibiza, Minorca, Alcùdia e Ciudadela sono località balneari mozzafiato. Baie suggestive, spiagge incantevoli, paesaggi marini straordinari e moderni centri organizzati per la pratica di sport acquatici ogni anno superano le aspettative dei turisti più esigenti. Preparate le valigie!

isole-baleari-spiaggia

Il divertimento è assicurato nei migliori locali spagnoli

La movida, nelle isole Balneari, è un’esperienza da vivere a pieno! Divertitevi e ballate nei migliori locali dell’arcipelago, sorseggiate ottimi drink e gustate tapas a tutte le ore! Tra i locali più romantici di Ibiza vi segnaliamo il Cafe Del Mar & Cafe Mambo, dove potrete godervi il vostro cocktail ammirando un tramonto da cartolina. Chi viaggia accompagnato dai più piccoli gradirà anche una sosta rifocillante al Bar Code 7, a Maiorca: è ben attrezzato per il divertimento dei vostri bambini e nell’area giochi organizza per loro attività ricreative. Così gli adulti possono dedicarsi al relax mangiando e bevendo piatti prelibati al sottofondo di ottima musica dal vivo.

isole-baleari-locali

isole-baleari-mambo

Tra ristoranti accoglienti e gelaterie invitanti, quest’estate vi aspetta il meglio della gastronomia spagnola

La cucina isolana delle Isole Baleari è consigliatissima se desiderate assaggiare i sapori tipici della tradizione spagnola. Qualunque meta scegliate, infatti, in tutto l’arcipelago troverete ottimi ristoranti, accoglienti ed arredati in modo vivace, pronti ad allietare i vostri palati con stuzzicanti leccornie. The Pepper Pot, ad esempio, è tra i locali più gettonati a Maiorca per la sua cucina e per l’atmosfera cordiale che lo contraddistingue. Tra le gelaterie spagnole suggerite dai ghiottoni più esperti spicca, inoltre, la famosa Sa Gelateria, un rinomato punto di riferimento per chi ama le delizie estive più dolci. Ovunque andiate, comunque, ricordate che le località balneari delle Isole Baleari non vi deluderanno: la tradizione culinaria spagnola qui spadroneggia con i suoi profumi, sapori e colori mediterranei.

the-pepper-pot

Le Isole Balneari offrono davvero tanto a chi desidera rilassarsi in una località balneare per le vacanze estive. Fate come loro, prenotate già da adesso! Una vacanza nelle meravigliose località turistiche dell’arcipelago spagnolo è una magnifica esperienza da regalarsi subito.

Share.

About Author

Leave A Reply