Estate 2017 Mare o Montagna? Due offerte per le coppie

0

In estate non sai se scegliere il mare o la montagna? Ti diamo due suggerimenti per scegliere la tua destinazione in base alle esigenze della coppia. Livigno l’abbiamo scelta per le coppie sportive che non sanno rinunciare all’esercizio ed al moto anche durante le loro vacanze. Mentre Lignano Sabbiadoro è per tutti coloro che vogliono godere dello splendido mare Adriatico e lasciarsi accarezzare dal sole tutto il giorno.

Perché la montagna a Livigno?

Trascorrendo un soggiorno a Livigno potrete fare della vostra vacanza un’esperienza indimenticabile. Questo perché al vostro arrivo vi attenderanno numerose attività. Livigno è la patria degli sport da montagna da praticare usufruendo di impianti moderni e attrezzati e partecipare a corsi organizzati da istruttori ed enti qualificati. Se ami il paesaggio di montagna, Livigno è il luogo in cui potrai riscoprire un contatto diretto con la natura e respirare aria pulita. Un buon pasto a base di prelibatezze culinarie allieterà le tue giornate, specialmente se decidi di partecipare ad escursioni o visite guidate. Concludi la tua giornata in discoteca e trascorri il tuo tempo libero nei numerosissimi locali di ritrovo. Se hai voglia di riscoprire anche l’arte, conosci Livigno attraverso le sue antiche chiesette grazie alle quali potrai renderti conto delle sue tradizioni più antiche e della storia che si cela dietro tale imponenza.

L’offerta che abbiamo trovato per voi

Per la tua vacanza a Livigno scegli il Bivio Hotel: in centro a 300 metri dalla funivia di Mottolino, dispone di un centro benessere con una piscina coperta, sauna e servizio massaggi. Wi-Fi gratuita, TV minibar oltre ad accappatoi e pantofole di benvenuto. Prenota su Booking.com una settimana in camera matrimoniale standard. A Giugno a partire da soli € 670,00 con possibilità di cancellazione gratuita. Nel prezzo è inclusa anche la prima colazione continentale a buffet.

Il Mare Adriatico a Lignano Sabbiadoro

Sulla riviera dell’alto Adriatico, tra Venezia e Trieste, sorge Lignano Sabbiadoro. La città vanta di oltre 8 chilometri di costa popolati da hotel e residence di ogni genere. Il centro storico è tutta area pedonale, è un paradiso per il dopo spiaggia: shopping, ristorazione, confortevoli gelaterie bar, pub, locali notturni, consentono piacevoli momenti di relax. I mercatini sono un vero spasso: oggettini di ogni tipo, luci, colori, musiche tipiche e suoni allieteranno la tua estate che sarà diversa dalle altre perché Lignano è una meta per pochi, non per il fastidiosissimo turismo di massa.

Suggerimento per la tua vacanza a Lignano

Fermati presso l‘Hotel Gambrinus se non vuoi spendere una somma eccessiva: situato a soli 500 metri dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro, l’Hotel Gambrinus offre alloggi funzionali, con un arredo semplice e moderno, completi di balcone e di TV LCD con canali satellitari. Il buffet per la prima colazione ogni mattina è costituito da cibi internazionali squisiti. Su Booking.com. sette notti a Lignano Sabbiadoro presso l’Hotel Gambrinus in modalità bed and breakfast con sistemazione in camera matrimoniale ti costerà soltanto € 560,00 per due persone. Prenota subito il tuo soggiorno e scegli Lignano per la tua estate relax.

Share.

About Author

Leave A Reply