Browsing: Con l’amante

L’amante in valigia

Se sei riuscito a trovare la scusa giusta per partire senza tua moglie (o tuo marito) e se sei riuscito a convincere la tua amante che una vacanza clandestina a due potrebbe essere una deliziosa idea, ora non ti resta altro da fare che scegliere la meta giusta. Certo, quando si parte con la dolce metà una vale l’altra, ma se il tuo obiettivo è quello di stupire l’amante e di trascorrere un delizioso week end all’insegna non solo del brivido ma pure del romanticismo ecco alcune mete piuttosto desiderabili.

Venezia la romantica

Scontato? Nemmeno troppo visto che Venezia è romantica sì, ma aiuta pure gli amanti clandestini a nascondersi da occhi indiscreti. Sarà il gioco dei canali, sarà la penombra che veglia sulla città vecchia, sarà il flusso spaventoso di turisti provenienti da ogni angolo di mondo che ogni giorno raggiunge la bella città lagunare. Sarebbe impossibile che fra quella fiumana di gente qualcuno riesca a trovare proprio te e la tua amante. E’ probabile che non siate interessati alle meraviglie della città, ma piuttosto a trovare un bell’alberghetto romantico ed elegante. Da consigliare l’Eurostars Residenza Cannareggio un fascinoso monastero interamente ristrutturato e l’elegante Bauers Hotel a cinque stelle e a pochi passi da Piazza San Marco. L’amante costa!

venezia

Il romanticismo della Costiera Amalfitana

Sarebbe bello visitarla anche in solitaria, ma se si ha la fortuna di poter condividere la vacanza con “l’altra” dolce metà la Costiera Amalfitana diventa un vero e proprio paradiso. Anche in questo caso le attrazioni sono piuttosto numerose anche se da protagonista la fa sempre e comunque il mare. Anche gli hotel sono una vera a propria delizia: consigliamo uno che si tuffi sulla costa; durante le belle giornate di sole (dovreste essere proprio sfortunati per trovare brutto tempo), i panorami sono da favola.

costiera-amalfitana

Chic e brivido a Saint Tropez

Se il tuo giro di amici Saint Tropez non sa nemmeno dove si trova, la location potrebbe essere l’ideale per lasciare a bocca aperta l’amante. Che sia bella non c’è dubbio, elegante e ricca lo è di sicuro, ma Saint Tropez è pure rilassante e in grado di offrire intimità e privacy a chi lo desidera. Spiabbe private da sogno, ospitalità e deliziosi localini notturni possono fare della vacanza un vero e proprio successo. L’unica pecca? La vacanza prima o poi finirà.

saint-tropez