Browsing: Con i bimbi

Vacanze Family Frendly: 4 mete da non perdere

Il mondo è tutto da viaggiare, e non basterebbe una vita per conoscerlo tutto, eppure quando si pensa ad un viaggio in compagnia dei più piccoli, le destinazioni si riducono notevolmente. Si ha sempre timore che la meta non sia abbastanza sicura, sufficientemente divertente o adatta. Riponi nel cassetto le tue paure e metti in borsa il passaporto: oggi ti consigliamo quattro location davvero incantevoli.

Disneyland Paris. Impossibile farne a meno

Disneyland Paris è in grado di lasciare a bocca aperta gli adulti, figuriamoci i bambini. Ci sono divertimenti per tutti i gusti e superando i cancelli d’ingresso i bambini verranno catapultati in un mondo da fiaba: sembrerà loro di rivivere un cartone animato visto in tv. Se la meta ti stuzzica ricorda che periodicamente vengono proposte offerte low cost sia per il viaggio sia per gli alloggi da non perdere: tieni gli occhi aperti.

disneyland

La foresta nera e Bade Wuerttemberg.

Ecco un’altra meta che andrà bene per i tuoi bambini, ma che, diciamocelo, farà innamorare anche gli adulti. In questo angolo di mondo si incontrano Francia, Germania e Svizzera e la cittadina, tutti ruscelli è dotata di eccezionali hotel pensati appositamente per i più piccoli. Bellissimi quelli a pochi passi dal Lago di Costanza tutto da visitare. Fra le altre attrazioni l’Europa Park, per una vacanza entusiasmante.

europa-park

Baby Baviera.

Location a portata di bambini, la Baviera prenderà i più piccoli per la gola. Nota soprattutto per i suoi dolci deliziosi, la Baviera strega i genitori grazie alla birra e ai gustosi piatti salati. Genuina fino al midollo, la Baviera, le sue aree verdi e i bellissimi hotel familiari sono in grado far tornare a galla il piacere di stare insieme. Da visitare nei dintorni Legoland, Ravensburger Park, Playmobil FunPark e Freizeitpark.

legoland

Londra spettacolare.

Se pensi che Londra sia una meta per adulti ti sbagli. Ricca di attrazioni culturali, una vacanza a Londra è ideale per qualsiasi famiglia. Non elenchiamo l’infinita quantità di musei interattivi e gratuiti che è possibile visitare, ma ci concentriamo sulla bellissima ruota panoramica e sulla possibilità di visitare la città in sella ai caratteristici double decker bus.

londra

1 2 3