[OFFERTA BONUS 2020] Capodanno Low Cost a Vienna: una vacanza di qualità a prezzi convenienti

0

Il vostro budget per la settimana bianca è basso? Non temete: l’incantevole Vienna vi ospiterà in alberghi accoglienti e dotati dei servizi più richiesti senza impoverire le vostre tasche. Approfittate anche dei voli low cost proposti dalle compagnie aeree più competitive: potrete volare da Roma a partire da 66 euro e atterrare direttamente nella magnifica capitale austriaca che, a Natale, offre ai turisti il suo lato più affascinante.

Una meravigliosa settimana bianca a pochi minuti dal centro di Vienna

Prenotate subito la vostra vacanza invernale nell’Hotel Geblergasse. Offre tutta la qualità e i migliori servizi di un albergo a 3 stelle, a 10 minuti di tram dal centro di Vienna. Se viaggiate in gruppo o in coppia, il soggiorno in questa moderna struttura ricettiva è ancora più conveniente: dispone di camere doppie, ben arredate e complete di Tv satellitare e connessione wi fi, a partire da 59 euro, oltre ad una vasta tipologia di stanze che arrivano ad ospitare sino a 6 persone a soli 119 euro! L’hotel dista pochi metri dalla fermata metropolitana Alser Strasse, con la quale potrete raggiungere la Ringstrasse e le vie viennesi dello shopping.

Un indimenticabile soggiorno nella capitale dei caffè letterari

L’Hotel in Hernals è una struttura ricettiva molto accogliente e confortevole. Ė situata nell’omonimo quartiere, ben servito da vari supermercati e ben organizzato per il vostro svago perché ospita anche una piscina pubblica coperta. Prenotate adesso una vacanza natalizia nell’Hotel in Hernals, e avrete a vostra disposizione stanze ben arredate e dotate delle comodità più richieste a prezzi che partono da 21 euro! La fermata Elterleinplatz dista solo 200 metri dall’albergo, e vi porterà in pochi minuti nel centro monumentale della città. Qui potrete passeggiare tra le pittoresche strade viennesi e fare sosta in una delle famose pasticcerie austriache per assaggiare una fetta della deliziosa torta Sacher. Vi consigliamo di gustarla con un buon caffè viennese nell’ottima pasticceria Konditorei Heiner, celebre per i suoi dolci invitanti.

Brindate al nuovo anno nell’atmosfera rilassante dell’Austria

All’Hotel Restaurant Fritz Matauschek troverete stanze complete di Tv satellitare e bagno con doccia a prezzi che partono da circa 40 euro. L’hotel si trova nell’accogliente zona occidentale di Vienna e dispone di un’eccellente ristorante che prepara in modo sopraffino i piatti tipici della tradizione austriaca e viennese. Vere ghiottonerie per il palato! Prendete la metropolitana e in dieci minuti sarete in centro, dove potrete fare un salto nei locali più famosi della città. Ve ne segnaliamo uno in particolare, il Mini, famoso per la sua atmosfera chic e per l’ottimo rapporto qualità prezzo. L’ideale per brindare all’anno nuovo in buona compagnia.

Vienna è una città magnifica, e offre divertimento, cultura e ottimo cibo a prezzi ragionevoli. Concedetevi una vacanza natalizia in questa stupenda cornice. Vivrete momenti indimenticabili in una capitale europea davvero incantevole.

mercatini-vienna

Share.

About Author

Leave A Reply