Capodanno in montagna con il cane: ecco alcuni hotel

0

Avete deciso di trascorrere il Capodanno in montagna ma non volete che fido resti solo a casa? Portatelo con voi! Oggi ci sono parecchie strutture ricettive disponibili ad ospitare i nostri amici a 4 zampe. Per l’occasione, vi suggeriamo alcuni alberghi del Trentino Alto Adige lieti di dare il benvenuto anche al vostro cane.

capodanno-in-montagna-col-cane

Una vacanze rilassante sulle Dolomiti in compagnia del migliore amico

A pochi passi dall’incantevole lago di Carezza, immerso nei paesaggi montani di Nova Levante, il prestigioso Romantik Hotel Post offre comfort, benessere e atmosfera salubre ad altissimo livello. L’arredamento è raffinato e caldo, il servizio è eccellente. Nei dintorni potrete praticare sport e partecipare ad interessanti escursioni per esplorare flora e fauna circostanti, accompagnati dal vostro inseparabile amico. Nel lussuoso Romantik Hotel Post potrete anche usufruire del vicino maneggio e della moderna spa con vista panoramica sulle Dolomiti. Qui sarete coccolati da un’ampia scelta di servizi all’avanguardia e di percorsi wellness. Non mancano i sapori genuini e le specialità tradizionali offerte dalla casa: i menù prelibati dell’ottimo ristorante interno vi regaleranno gustosi momenti di intenso benessere. E il trattamento speciale è esteso anche al vostro cane che avrà a disposizione enormi prati verdi per correre e giocare! I prezzi durante il periodo natalizio partono da 120 euro per una camera singola. Un’occasione per viziarsi davvero unica. Non lasciatevela sfuggire!


Ideale per chi ama le cime innevate: la vostra settimana bianca in baita

Situata in uno dei paesaggi più affascinanti del Trentino, l’accogliente Baita Sagron Mis, nel cuore delle Dolomiti, ospita i suoi clienti in camere confortevoli, dotate di frigobar, Tv al plasma e connessione wi-fi, accogliendo al meglio anche il vostro fedele amico. Organizzate sin da adesso la vostra vacanza invernale approfittando delle offerte last minute: con 150 euro l’albergo vi offre un pacchetto di 3 notti a mezza pensione, e il pranzo di Natale e l’ingresso nel centro wellness sono inclusi nel prezzo! L’elegante struttura ricettiva comprende anche un moderno centro benessere con sauna, idromassaggio, palestra e uno spazio studiato appositamente per il divertimento dei bambini. La gastronomia della baita è sopraffina: il ristorante interno prepara per gli ospiti piatti tipici locali e offre un’ampia varietà di prodotti DOP, tra cui vi consigliamo di assaggiare l’invitante speck affumicato e la tradizionale polenta fatta in casa.



Un Natale tra monti innevati e panorami meravigliosi a Levico Terme

Con soli 5 euro in più al giorno, è possibile soggiornare con il proprio animale domestico all’Hotel Sport, un magnifico albergo circondato dalla natura incontaminata della Valsugana. Il prezzo è favorevole: si parte da 45 euro a notte, colazione inclusa. Anche in questo caso, prima si prenota e più si risparmia. L’hotel si trova a 3 minuti dal lago di Levico, ed è ben attrezzato per chi desidera praticare sport ad alta quota e partecipare ad escursioni in mountain bike. E se amate il contatto con la natura, vi consigliamo anche un divertente giro in slitta trainata da veloci husky! Un’emozione in più per il vostro Capodanno sulle Dolomiti.


Quest’anno prenotate la vacanza invernale anche per il vostro cucciolo. Un Capodanno in montagna con un amico sincero è un’esperienza meravigliosa. Per brindare al nuovo anno nel migliore dei modi.

Share.

About Author

Leave A Reply