Capodanno a Rimini: La vacanza ideale per tutte le tasche

0

Una settimana bianca nella spettacolare cornice di Rimini è quello che ci vuole per iniziare l’anno in modo strepitoso. Se pensate che l’accogliente città della piadina sia una meta turistica esclusivamente di stampo balneare, preparatevi a cambiare idea: la romantica riviera romagnola offre moltissimo ai turisti anche nel periodo invernale. Vi proponiamo 3 soluzioni ricettive molto interessanti e adeguate al vostro budget: che sia alto o basso, vi aspetta una magnifica settimana bianca all’insegna del comfort e della cordialità.

rimini-capodanno


Una vacanza invernale rigenerante nel cuore di Rimini

Se avete deciso di concedervi un piccolo lusso, regalatevi un soggiorno indimenticabile nel prestigioso National Hotel, situato nel rinomato quartiere di Marina centro. A pochi passi dalle maggiori attrattive turistiche della città di Rimini, l’albergo accoglie i suoi ospiti in un ambiente sontuoso e sofisticato, e propone un’ampia gamma di vantaggi. È dotato di camere spaziose, climatizzate, complete di connessione wi-fi e TV LCD satellitare. La moderna spa include sauna, sala fitness e vasca idromassaggio con cromoterapia e merita una particolare menzione, così come la raffinata cucina dell’albergo. Stuzzicanti prelibatezze allieteranno il vostro palato a colazione, dove l’ottimo buffet è apprezzato per l’attenta selezione di prodotti biologici. L’atmosfera calda e confortevole del raffinato ristorante interno saprà stupirvi anche a cena con le eccellenti leccornie del menù à la carte. Ottimo il rapporto qualità prezzo: per il periodo natalizio l’albergo offre camere anche a 139 euro.

Un meraviglioso Natale nel fascino di Marina centro

Un’ottima soluzione per chi ha intenzione di spendere meno ma desidera comunque trattarsi bene è proposta dal Q Hotel. Per il periodo natalizio il raffinato albergo ospita i clienti in suite climatizzate, corredate di connessione wi-fi e TV LCD con canali satellitari. Se approfittate delle offerte prenotando in anticipo, il prezzo medio delle camere si aggira attorno ai 100 euro. La posizione del Q Hotel è favorevole: l’albergo dista appena 1 km dal centro storico di Rimini ed è ben collegato alla stazione ferroviaria tramite la vicinissima fermata dell’autobus. Un piccolo centro benessere con vasca idromassaggio e bagno turco garantirà il vostro relax, magari dopo un giro turistico per ammirare le attrattive monumentali dell’incantevole città. Tra le più suggestive, citiamo l’Arco di Augusto ed il Ponte di Tiberio che risalgono all’età romana. Nel vastissimo patrimonio architettonico e artistico di Rimini sono presenti anche importanti tracce rinascimentali: vi consigliamo di approfittare della rilassante villeggiatura romagnola per visitarle.



Un brindisi al nuovo anno nei locali più famosi della Romagna

E chi ha detto che per una vacanza nel centro di Rimini bisogna spendere una cifra considerevole? L’hotel Eriale ospita i suoi clienti in un’atmosfera accogliente e gioviale, a prezzi abbordabili. Con 27 euro è possibile alloggiare in comode camere climatizzate, complete di TV a schermo piatto e bagno interno. L’hotel Eriale vanta uno staff molto gentile e dinamico, e include un bar dotato di terrazza per i vostri momenti di relax. L’ottima colazione propone succhi di frutta, torte, salumi, e altri prodotti freschi e genuini. L’hotel offre un motivo in più per soggiornarvi: è situato nei pressi dei locali romagnoli più noti. Se non sapete ancora dove prenotare per il cenone di Capodanno, ve ne consigliamo due: il Bounty e il Cavalieri Spiaggia che, a partire da 65 euro, vi offriranno una festa indimenticabile a base di ottimi piatti, musica dal vivo e tanto divertimento.



Prenotate da subito la vostra vacanza di Capodanno a Rimini. Divertimento, relax, cultura e ottimo cibo vi aspettano nella magnifica regione dei tortellini e dei ciccioli.

Share.

About Author

Leave A Reply