6 offerte per vacanze di lusso 5 stelle in Egitto

0

L’Egitto è il grande sogno di molti viaggiatori: è poco costoso, lo si raggiunge rapidamente e le escursioni che è possibile organizzare sono semplicemente fantastiche. Cosa chiedere di più ad un viaggio? Mare da sogno? Relax? Storia e tradizione? L’Egitto è in grado di offrire tutto questo e molto ancora. Ecco perché oggi abbiamo deciso di proporti qualche offerta piuttosto vantaggiosa per un viaggio in Egitto da sogno.

Dahab al Swiss In Resort Dahab

Si tratta di una struttura a cinque stelle davvero bella, che mette a tua disposizione una marea di servizi: spiaggia, centro fitness, connessione internet, ristorante, piscina, servizio colazione gratuito, accesso disabili e chi più ne ha, più ne metta. Se l’idea ti stuzzica e Dahab ancora non l’hai visitata, l’offerta che ti proponiamo potrebbe essere piuttosto interessante: 315 euro per sette notti in mezza pensione con partenza da Milano, Roma o Bergamo. Il tour operator che organizza la vacanza è il Phone & Go.


egitto5stelle-1

El Quseir per una vacanza da sogno

Anche il Resort Moevenpick El Quseir è una location ideale per vacanze meravigliose. Situato a El Quseir, questo favoloso resort a cinque stelle ha ottenuto dai viaggiatori Tripadvisor ben il 90% di pollici in su. Una vacanza ospiti di questo paradiso turistico ti potrebbe costare 396 euro per sette notti in pensione completa e con in aggiunta un soft drink di benvenuto. Le partenze sono previste da Verona, Roma e Bergamo.

egitto5stelle-2

Marsa Matrouh: alcune offerte

Ecco una località tutta da scoprire, e farlo non ti costerà un occhio della testa, per lo meno se deciderai di scegliere la promozione giusta. Interessante ad esempio la proposta vacanza del Veraclub Jaz Orienta Garnden Area che ti propone sette notti a partire da 475 euro. Il trattamento è di All Inclusive e le partenze previste sono da Verona, Bergamo e Bologna. L’operatore Veratour è una garanzia. Altra proposta leggermente meno costosa ma piuttosto intrigante è quella del tour operator Phone & Go. Sette notti al Jaz Crystal Resort, con trattamento All Inclusive ti costeranno 338 euro con partenze da Milano, Bergamo e Verona.

egitto5stelle-3

Vacanze sul Mar Rosso a Nuweiba

Le località alternative, quando si parla di Egitto certo non mancano. A Nuweiba c’è il mare e c’è il sole, il divertimento e la possibilità di relax. Tutto questo ti costerà solamente 369 euro per sette notti. Interessante? Allora ti piacerà ancora di più sapere che il trattamento è All Inclusive e le partenze per questo viaggio organizzato dalla Phone & Go sono previste da Milano, da Roma e da Bergamo.


egitto5stelle-4

Taba: due offerte da non perdere

Dici Taba e pensi a vacanze rilassanti e tutte da raccontare. Diversamente da come alcuni credono però organizzare una vacanza a Taba, sul Mar Rosso, non è per niente costoso. Una offerta piuttosto interessante è quella del Sonesta Beach Resort Taba che ti propone sette notti a partire da 315 euro con trattamento completo. L’Hilton Taba Resort e Nelson Village invece consiglia un’offerta leggermente più costosa ma ugualmente interessante. Sette notti in questo resort a cinque stelle ti costeranno 405 euro ovviamente con trattamento All Inclusive.

egitto5stelle-5

Sharm El Sheikh la tanto amata

Impossibile non proporre almeno una delle tante offerte che ti porteranno direttamente a Sharm El Sheik. Da non perdere ad esempio la proposta dell’hotel Sultan Gardens Resort che al costo di 520 euro sarà felicissimo di ospitarti per sette notti con trattamento All Inclusive. Le partenze sono previste da Milano, Bergamo e Pisa e il tour operator che organizza il viaggio da sogno è “I viaggi del Turchese”.

egitto5stelle-6

Share.

About Author

Leave A Reply