3 offerte per Vacanze in Montagna con Bambini gratis

0

Voglia di vacanza low cost in montagna? Se la tua, più che una famiglia sembra una squadra di calcio e partire tutti in vacanza si dimostra attività piacevolissima ma piuttosto costosa, potresti puntare su i family hotel che non solo propongono attività, escursioni ed esperienze a misura di bambino, ma in alcuni casi accolgono i più piccoli gratis. Hai capito bene! Vediamo insieme tre offerte da prendere seriamente in considerazione.

pacchetti-family-famiglia

In montagna con lo skipass gratuito.

Dici Trentino e pensi alle sue meravigliose montagne, alle infinite possibilità di escursione e al divertimento garantito per più piccoli ma pure per gli adulti. Prenotando al Ambiez Suite Hotel Family e Wellness, a quattro stelle, avrai la possibilità di organizzare la tua vacanza in famiglia senza spendere un capitale. L’hotel mette infatti a disposizione l’opzione “Bimbi Gratis” per una vacanza alla portata di tutti. L’offerta ha disponibilità limitata e sarà valida fino a novembre 2014: chi prima arriva meglio alloggia. Il pacchetto comprende inoltre una degustazione di vini e prodotti tipici locali, l’entrata gratuita nel centro wellness, l’uso free di slittini e bob, lettini, fasciatoi, vaschette baby, zaini e molto altro per i più piccoli. Lo skipass Paganella inoltre è incluso nel prezzo.

Il costo della vacanza lunga sette notti è di 1180 euro e il divertimento sarà assicurato.



Nella natura in famiglia.

Anche il Park hotel sport propone offerte piuttosto interessanti rivolte alle famiglie. Quella che davvero ti consigliamo di non perdere ti consentirà di organizzare una meravigliosa vacanza familiare low cost: i bambini al Park Hotel Sport non pagano. L’offerta è valida dal 18 al 31 gennaio a patto che si prenoti con un anticipo di 60 giorni rispetto alla data di arrivo e che il soggiorno sia lungo almeno sette notti. Il bambino non dovrà aver superato gli otto anni e la camera proposta sarà standard e confortevole.

Il costo per altro è piuttosto abbordabile e parte da 980 euro.


Bambini gratis al Wellness Hotel Resort Veronza.

Ecco un’altra offerta da non perdere, specie se sei alla ricerca di pacchetti family che ti consentano di risparmiare. Al Wellness Hotel Resort Veronza il tuo bambino non paga a patto che abbia meno di sei anni. Il trattamento offerto sarà b&b e saranno compresi nel prezzo accesso alla piscina, al centro benessere, al kinny baby club e alla palestra.

Il costo della vacanza si aggira intorno alle 69 euro a giornata. Prenotare per credere.

Share.

About Author

Leave A Reply