3 offerte low cost per viaggi di capodanno all’Avana

0

Hai qualche soldino da parte e il tuo desiderio più grande è quello di investire il tuo gruzzoletto in un viaggio? L’idea è piuttosto interessante e se ancora non hai in mente la location ideale per un Capodanno 2020 da sogno, te la consigliamo noi. Niente di meglio del sole, niente di meglio del mare, niente di meglio di un viaggio all’Avana. Ecco qualche offerta da non perdere.

avana

avana-2

Nove giorni all’hotel H10 Habana Panorama

Il costo è piuttosto goloso e invitante e le possibilità di volo e soggiorno sono numerose. Si parte da Milano o da Roma dal 24 fino al 7 gennaio e il pacchetto è comprensivo di viaggio e soggiorno. Il costo per persona è di 1321 euro per sette notti da sogno.

Capodanno all’Exploracafe Palacio San Miguel

Elegante, raffinato e a quattro stelle. Questo bellissimo hotel nella provincia dell’Avana non si dimentica tanto facilmente. Il pacchetto proposto da Darsenatravel.com comprende volo e soggiorno. Il costo è di 1463 euro a persona e la vacanza durerà sette notti e nove giorni. Voli previsti sia da Milano che da Roma. Insomma possibilità per tutti i gusti.

Avana in bici

Anche questa offerta è davvero niente male. I colori di Cuba, il fascino di Havana ti rimarranno nel cuore perché i Caraibi, chi li ha visitati anche una sola volta, non se li toglie più dalla testa. A proporre questo viaggio è girolibero.it: si parte il 29 dicembre 2020 e si fa rientro il 7 gennaio 2020. Sono inclusi nel pacchetto il volo, i pernottamenti, le cene e alcuni pranzi, i transfer e vari tour. Il costo è di 1950 euro a persona più tasse aeroportuali e il programma di viaggio una vera e propria sfizieria. Consigliatissimo agli amanti dei tour ciclistici.

Share.

About Author

Leave A Reply